Matrimonio di Meghan Markle e il Principe Harry: ecco il regalo della Regina Elisabetta II

Foto
Si avvicina la data delle nozze di Meghan Markle e il Principe Harry e già si scoprono i regali che riceveranno i futuri sposi. Quello della Regina Elisabetta II sarà davvero un dono insolito e davvero di valore. Ecco di cosa si tratta
- - Ultimo aggiornamento
loading

Meghan Markle e il Principe Harry, nonnina fa le cose in grande

Il 19 maggio nella cappella di San Giorgio all’interno del prestigioso Castello dei Windsor, si celebrerà il matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry.

 Oramai i preparativi sono agli sgoccioli, vige il più stretto riserbo su dettagli importanti come l’abito da sposa, ma sappiamo che la coppia ha chiesto ai propri invitati di non portare nulla in dono. Gli ospiti del matrimonio dell’attrice e del fratello di William saranno caldamente invitati a fare beneficenza per il prossimo.

Tuttavia c’è un regalo che Meghan Markle e il Principe Harry non potranno proprio rifiutare: si tratta del pensierino che la Regina Elisabetta II ha preparato per i futuri sposi.

— La regina Elisabetta l’ha fatto davvero: quella decisione che spiazza tutti a corte sui figli di Kate e William

Manca ancora l’ufficialità ma rumors sempre più insistenti vedono la reggente 92enne in procinto di donare alla coppia lo York Cottage di Sandringham, nel Norfolk a circa 180 km da Kensington Palace.

Meghan Markle e il Principe Harry, la residenza da sogno

Stando a quanto riporta l’Express, Duncan Larcombe, biografo della Royal Family da anni, avrebbe commentato: “La Regina ha l’abitudine di regalare proprietà”. Lo York Cottage era la residenza dei nonni di Elisabetta, il Re Giorgio V e la Regina Mary, e risulta essere proprietà della famiglia reale dal lontano 1862.

Come è risaputo Sandringham è uno dei luoghi più amati dalla regina, dai genitori e dagli stessi nonni: anche per il matrimonio di William e [vip id=”7237″]Kate[/vip], la regina portò in dono ai duchi di Cambridge Anmer Hall, altra fastosa residenza situata sempre nel delizioso villaggio.

Meghan Markle ha avuto il piacere e l’onore di visitare Sandringham durante le passate vacanze natalizie, quando venne accolta proprio nella dimora del cognato. Lo York Cottage, nello specifico, consta di quasi 20mila acri, dei quali 240 ettari di parco pubblico. Insomma, non proprio un regalino da quattro soldi…

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Matrimonio di Meghan Markle e il Principe Harry: ecco il regalo della Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta
York Cottage
Meghan Markle e il Principe Harry
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!