Cifre da capogiro per l’abito da sposa di Meghan Markle. L’ex attrice americana per il grande giorno ha scelto un brand di alta moda molto amato dalle stelle di Hollywood. Ecco quanto costa e chi lo pagherà

loading

Il matrimonio da sogno dell’anno si avvicina sempre di più, tanto è vero che cominciano a venir fuori sempre nuovi dettagli riguardanti gli sposi, la cerimonia e i festeggiamenti. Questa volta, al centro delle chiacchiere di gossip di tutto il mondo c’è l’abito che Meghan Markle indosserà il giorno delle sue nozze con il principe Harry. Che vestito sarà? Classico o moderno? E, soprattutto, quanto costerà?

–> Meghan Markle e quella collezione assurda: ne possiede più di 2mila. Ecco cosa colleziona la futura principessa

Ecco chi realizzerà l’abito da sposa di Meghan Markle

A soddisfare queste curiosità arriva il Daily Mail. Secondo quanto rivela il giornale inglese, il royal wedding del prossimo 19 maggio è stato l’occasione per una vera e propria guerra nel mondo della moda. Sono infatti tantissimi gli stilisti e i designer che hanno cercato di accaparrarsi l’incarico di realizzare l’abito di Meghan, che alla fine ha deciso di optare per un marchio australiano.

Il brand scelto dall’ex attrice si chiama Ralph&Russo ed è uno dei marchi di alta moda più amati dalle stelle di Hollywood. A loro si sono rivolte anche tante altre attrici come Gwyneth Paltrow, Jessica Alba e Jennifer Lopez. Secondo il tabloid britannico, quello realizzato per Meghan sarà un vestito tradizionale realizzato del tutto a mano, ricoperto di perline. Un secondo abito, più comodo ma ancora top secret, sarà indossato invece durante il ricevimento.

Ecco quanto costa l’abito da sposa di Meghan Markle

Se invece andiamo a considerare l’aspetto puramente pecuniario, non possiamo che immaginarsi cifre da capogiro. E la realtà è proprio questa, dato che l’abito scelto dalla futura moglie del principe Harry costerà addirittura 100mila sterline (con il cambio attuale, 113 mila euro).

A pagarlo sarà la famiglia dello sposo, che omaggerà quindi l’ex attrice americana dell’abito da sogno per il giorno più bello della sua vita. E, con un abito così, non potrà che essere un matrimonio regale in piena regola!