Non tutti gli invitati al matrimonio di Harry e Meghan potranno sedersi al banchetto nuziale.
Ecco l’incredibile gaffe rivelata da giornale britannico ‘Guardian’

loading

Il matrimonio di Harry e Meghan è sicuramente tra quelli più attesi del 2018, ma la cerimonia del prossimo 19 maggio nasconde anche alcune sorprese. Se è vero che non ci saranno soltanto VIP, amici e membri della famiglia, al royal wedding potranno presenziare anche alcuni cittadini comuni. Ma soltanto ad una particolare condizione.

–> Quel dettaglio inquietante di Meghan Markle: il segreto della futura principessa

Di cosa si tratterà mai? Qual è la strana regola alla quale dovranno sottostare questi invitati?

Matrimonio Harry e Meghan: ecco la condizione alla quale dovranno sottostare i cittadini comuni

Harry di Windsor e Meghan Markle hanno invitato alle loro nozze ben 2.640 persone, tra le quali 1.200 cittadini scelti da ogni angolo del Regno Unito. Queste persone presenzieranno come ospiti al matrimonio, ma soltanto durante il corteo e la cerimonia.

Quindi – rivela il quotidiano inglese The Guardian – questi invitati non potranno prendere posto al banchetto nuziale. Anzi, oltre al danno anche la beffa, dato che negli inviti è stato precisato che, da soli, dovranno “provvedere al pranzo perché non sarà possibile comprare cibo e bevande sul posto”.

Matrimonio Harry e Meghan: ecco chi altro non parteciperà al pranzo nuziale

Per i ‘VIP’ e i membri della famiglia reale i festeggiamenti, organizzati dal principe Carlo, continueranno invece a Frogmore House. È qui che si terrà il party serale, con la torta realizzata da Claire Ptak e un menù che è ancora assolutamente top secret.

Ma a non poter partecipare non saranno soltanto i 1200 invitati ‘NIP’. Potranno prendere parte solo alla cerimonia e al corteo anche i membri dello staff della Royal Houseold, gli esponenti degli enti benefici supportati da Harry e Meghan, i residenti a Windsor e i bambini provenienti da due scuole locali.

Per tutti loro sarà un matrimonio con pranzo al sacco, secondo una scelta definita ‘incomprensibile’ dallo stesso Guardian. Possibile che fosse così difficile fornire loro un posticino al banchetto?