Non si sposeranno più l’8 Giugno, Daniele Bossari e Filippa Lagerback comunicano un cambiamento per il loro matrimonio circa la data delle nozze: ecco quando si sposeranno

loading

Probabilmente non sarà il matrimonio del secolo, ma c’è comunque grande attesa per il giorno in cui Daniele Bossari sposerà finalmente Filippa Lagerback.

La coppia, sempre molto schiva e riservata, è entrata nel cuore del pubblico dopo la plateale e romanticissima proposta che il vincitore del GFVip ha fatto alla sua compagna proprio mentre era rinchiuso nella casa più spiata di Italia.

Lei ha ovviamente accettato e quel momento carico di amore ed emozioni sincere ha fatto commuovere l’Italia intera.

DANIELE BOSSARI CAMBIA IDEA E DECIDE DI LASCIARLA SUL PIU’ BELLO? ECCO I RUMORS CHE GIRANO SU DI LUI

Daniele e Filippa, ora, sono alle prese con l’organizzazione del giorno più bello della loro vita, hanno ingaggiato il noto wedding planner Enzo Miccio per rendere tutto perfetto e avevano stabilito il giorno: l’8 giugno.

Secondo quando riporta da Grazia però, la data sarebbe stata spostata e anticipata di una settimana. Raccontando di una serata mondana a Milano, dove ha incontrato i due innamorati, il direttore del settimanale scrive, infatti: “A tavola ci sono la conduttrice Filippa Lagerback e il compagno Daniele Bossari che raccontano come stanno organizzando il matrimonio, fissato per il 1° giugno”.

Un cambiamento nei piani della coppia, che sarà forse dovuto a questioni organizzative ma sul quale né Daniele né Filippa si sono espressi ufficialmente.

Intanto, l’emozione cresce e i fan attendono impazienti. Gli occhi saranno certamente puntati sulla sposa, of course, ma c’è chi dal bell’opinionista de L’Isola dei Famosi si aspetta qualche altra romantica sorpresa.