Massimo Lopez si confessa: “Mi manca una famiglia”

Foto
La sua esperienza si è fatta valere a Tale e quale show dove è uno dei nuovi concorrenti e Massimo Lopez ha fatto vedere quanto […]
-
loading

La sua esperienza si è fatta valere a Tale e quale show dove è uno dei nuovi concorrenti e Massimo Lopez ha fatto vedere quanto manca alla tv italiana.

PIPPO BAUDO PARLA DEL SUO PERIODO DI SOLITUDINE

Il comico è stato uno dei mattatori della prima puntata del programma di Raiuno e gli spettatori hanno potuto apprezzare di nuovo la sua verve ironica. Ma dietro le capacità artistiche si nasconde un po' di tristezza, come ha rivelato lo stesso attore.

 

Massimo Lopez è single e non ha mai messo su famiglia: “Non mi sono mai fatto questa domanda fino all’altro ieri, ma oggi mi scopro spesso ad interrogarmi sul motivo di questa mia realtà. Sinceramente non so che dire, è successo così. Ho sempre avuto difficoltà a capire quale era il vero amore. Intorno a me ho sempre avuto molto amore, dagli amici, dalle amiche. Così è successo che troppo amore mi ha reso senza amore. Come altri grandi colleghi, Alberto Sordi innanzitutto, non sono riuscito a crearmi una famiglia. Fino a poco fa stavo bene così, adesso invece, è una situazione un po’ più dura. Cosa mi manca? Il figlio che non ho mai avuto” ha detto il comico non nascondendo un po' di amarezza.

Per fortuna c'è il lavoro a tirarlo su, anche se le possibilità di rivedere il mitico Trio con Massimo Solenghi e Anna Marchesini sono poche: “Tullio, Anna ed io abbiamo un bel rapporto e questa è la cosa più importante. Cinque anni fa avevamo anche pensato di riportare il nostro trio in tv, con una nostra rivisitazione dell’Odissea. Io avrei interpretato Penelope, rinominandola Penelopez e avrei tessuto la tela. Ma queste cose non le puoi più fare: non c’è più la tv di un tempo e abbiamo lasciato stare. Ora non c’è un progetto comune, ognuno ha preso la sua strada. Nel privato ci sentiamo molto spesso e siamo amici stretti”.

Guarda la photogallery
Massimo Lopez si confessa: “Mi manca una famiglia”
Massimo Lopez si confessa: “Mi manca una famiglia”
Massimo Lopez si confessa: “Mi manca una famiglia”
Massimo Lopez
+1