Giletti pronto a tornare in Rai e a soffiare il posto a Fabio Fazio? Ecco cosa potrebbe accadere nella nuova stagione tv

Foto
Massimo Giletti sarebbe pronto a tornare in RAI al posto di Fabio Fazio? Ecco le indiscrezioni che girano sul conduttore di Non è L'arena per la nuova stagione tv
- - Ultimo aggiornamento
loading

Massimo Giletti torna in Rai? Il rumor sempre più insistente

Qualche settimana fa, Carlo Freccero ha rivelato ai microfoni de La Zanzara di Giuseppe Cruciani su Radio 24 quali potrebbero essere le prossime mosse della Rai avanzando l’ipotesi secondo cui [vip id=”7548″]Massimo Giletti[/vip] sarebbe più che pronto a tornare a Viale Mazzini.

“Giletti? Tornerà alla Rai” ha sentenziato uno dei membri del CdA Rai, alla trasmissione radiofonica senza però fare i conti con l’editore di La7 Urbano Cairo che non rinuncerà tanto facilmente alla sua punta di diamante.

— La figuraccia di Massimo Giletti nella foto con Fabrizio Corona, tutti hanno notato quel dettaglio sui pantaloni: come è stato fotografato

Cacciato senza tante spiegazioni ufficiali dopo 27 anni di servizio pubblico e share da far concorrenza all’inarrestabile [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip], Massimo Giletti a La7 pareva in effetti aver trovato il luogo ideale dove lavorare, esprimere le proprie idee e soprattutto rompere le uova nel paniere a chi prendeva di mira.

Se Massimo Giletti torna in Rai, che farà Fabio Fazio?

E parliamo non solo di politici, dirigenti e funzionari messi spesso alle strette con le sue importanti inchieste, ma anche di colleghi che avrebbero favorito il suo allontanamento dalla Rai. Uno su tutti? Sembra che[vip id=”7705″] Fabio Fazio[/vip] abbia apertamente osteggiato la permanenza del giornalista torinese, tuttavia ora le trattative sarebbero a una svolta.

Secondo i più informati, infatti, Massimo Giletti sarebbe stato avvistato vicino Viale Mazzini e ciò confermerebbe l’interesse verso la reintegrazione totale: resta da risolvere ancora l’annoso problema del tetto agli stipendi fissato a 240mila euro a stagione, ma gli accordi sarebbero già stati intavolati e la prima testa a saltare potrebbe essere proprio quella del conduttore di Che tempo che fa.

Per il momento non ci sono conferme, né smentite, tuttavia possiamo immaginare la soddisfazione del volto di Non è l’Arena nel sapere di poter tornare in Rai dalla porta principale, col tappeto rosso e in pompa magna.

Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane, intanto Giletti ha messo a segno un nuovo colpaccio: l’intervista a [vip id=”7270″]Fabrizio Corona[/vip] nello speciale del 17 giugno su La7.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi_ospiti party GAELLE PARIS_COLLE BERETO_04
Guarda la photogallery
Giletti pronto a tornare in Rai e a soffiare il posto a Fabio Fazio? Ecco cosa potrebbe accadere nella nuova stagione tv
Massimo Giletti e Barbara D'Urso
Massimo Giletti a Non è l'Arena
Fabio Fazio
+2