Massimo Giletti e Fabrizio Corona ‘beccati’ insieme, il motivo dell’incontro potrebbe essere…

Foto
Incontro di amicizia o incontro professionale quello intercorso tra Massimo Giletti e Fabrizio Corona per le vie di Milano. C'è chi dice che presto rivedremo l'ex re dei paparazzi in televisione. Ecco in quale programma
- - Ultimo aggiornamento
loading

Due amici di vecchia data si incontrano per le vie di Milano, discutono amabilmente e poi si salutano. Nulla di strano, direte voi. Ma se gli amici in questione sono Massimo Giletti e Fabrizio Corona le cose cambiano, e di molto. È infatti bastata qualche foto pubblicata da Spy sul numero in edicola da venerdì 23 marzo per innescare una serie di ipotesi sul misterioso incontro tra il giornalista e l’ex re dei paparazzi.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, si sarebbe trattato di un incontro di lavoro, sebbene informale. Come possa essere coinvolto Corona in un progetto giornalistico e/o televisivo è dura da dire, visto che poco più di un mese fa è uscito dal carcere con l’obbligo di rispettare alcune prescrizioni, tra le quali il divieto di rilasciare interviste o essere attivo sui social.

ANDREA IANNONE IDENTICO A CORONA: LA SUA TRASFORMAZIONE E’ IMPRESSIONANTE: ECCO COME SI MOSTRA ORA

Sebbene qualche giorno dopo aver assaporato la libertà, proprio sul profilo social del fotografo dei Vip sia apparso un video che lo ritraeva anche in momenti di intimità con la fidanzata Silvia Provvedi…

Tornando all’incontro con Giletti, Spy ipotizza che “l’incontro potrebbe anche essere il preludio per la prima apparizione pubblica di Corona, con un’intervista dai contenuti fortemente emotivi o addirittura per un programma insieme”.

Per il conduttore di La7 sarebbe davvero un gran colpo mediatico, mentre per Fabrizio l’occasione del ritorno in grande stile, rasserenato dalla presenza rassicurante dell’amico giornalista.

Al momento, sia chiaro, sono tutte ipotesi anche perché l’ultima parola potrebbe spettare al Gip del tribunale di Milano, davanti al quale Corona deve ancora discutere la revisione dei termini della sua libertà.

Guarda la photogallery
Massimo Giletti e Fabrizio Corona a Milano
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona
Massimo Giletti e Fabrizio Corona a Milano
+1