‘Esasperazione del nulla’, Massimo Giletti attacca Barbara D’Urso: ecco come definisce la conduttrice e i suoi programmi Foto - Video

Massimo Giletti dalle pagine di Chi attacca in modo diretto Barbara D'Urso: 'E' l'esasperazione del nulla'. Ecco come il conduttore di Non è l'arena giudica la conduttrice e i suoi programmi

Massimo Giletti attacca Barbara D’Urso. Il conduttore di Non è l’Arena ha rilasciato dichiarazioni piuttosto dure sulla collega di Canale 5, criticando il suo modo di fare televisione. Dopo non essersi risparmiato in battute pungenti durante la sua diretta, ora nell’intervista a Chi, arrivano parole più esplicite e affatto tenere nei confronti di Carmelita.

Intervista a Chi: Massimo Giletti attacca Barbara D’Urso

L’intervista rilasciata dal conduttore di La7 al settimanale diretto da Alfonso Signorini è molto ampia e affronta diversi argomenti. E a un certo punto, c’è spazio anche per commentare ciò che va in onda sulle altre reti.

LEGGI ANCHE: — ‘Sfigati’, Barbara D’Urso pubblica un post che scatena polemiche: volano stracci su Instagram

Così Massimo Giletti attacca Barbara D’Urso: pur riconoscendo l’indiscutibile successo delle sue trasmissioni – tra l’altro sotto testata giornalistica – non ne condivide contenuti e modalità di esposizione.

“Per me l’informazione è altro, non voglio polemizzare con chi fa una tv anche di successo, ma sono contro l’esasperazione dialettica del nulla. Una certa morbosità può produrre effetti negativi su chi non ha gli strumenti per filtrare la realtà” dice Giletti.

È indubbio che Mediaset punti molto sulla conduttrice napoletana, che al momento è in onda con ben 4 programmi su Canale 5: Pomeriggio 5, Domenica Live, Grande Fratello e Live-Non è la D’Urso.

Sebbene ci sia una gran parte di pubblico che la ama e che la segue, di recente Barbara è stata oggetto di diverse critiche sui social, soprattutto per la gestione del caso Francesca De André al GF16, contro la quale si è scagliato anche lo stesso opinionista del reality, Cristiano Malgioglio.

Il futuro di Giletti

Massimo Giletti attacca Barbara D’Urso, ma va anche oltre. A Chi, il conduttore ha parlato anche del suo futuro televisivo: tornerà in Rai prendendo il posto di Fabio Fazio?

Per tornare non vorrei mai il posto di Fabio Fazio. Fazio è un grandissimo professionista, starei attento a privarmi di un personaggio importante. Ridurgli lo stipendio? Beh, certamente ha un grande procuratore…” ha dichiarato Giletti.

Intanto, in Rai ci tornerà il prossimo 19 maggio come ospite di Mara Venier a Domenica In: per i bne informati si tratte di prove di dialogo con Viale Mazzini…

Ma ora qualcuno si chiede: Barbara D’Urso risponderà a Massimo Giletti che l’attacca?

(foto: Kikapress)

 

Guarda la photogallery
Massimo Giletti attacca Barbara D’Urso
Massimo Giletti
Massimo Giletti
Barbara D’Urso
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!