Massimo Ferrero dopo Miss Italia insulta Bastianich e Amendola

Foto
Massimo Ferrero o lo sia ama o lo si odia: il presidente della Sampdoria ha preso parte all'ultima edizione di Miss Italia e i suoi […]
-

Massimo Ferrero o lo sia ama o lo si odia: il presidente della Sampdoria ha preso parte all'ultima edizione di Miss Italia e i suoi interventi sopra le righe hanno fatto discutere.

POLEMICHE ANCHE SULLA SORELLA DELLA VENTURA

Selvaggia Lucarelli ha approfittato del concorso per giocare uno scherzo a Ferrero: l'ha fatto chiamare da una finta Simona Ventura che si è detta preoccupata per l'audience di Miss Italia e il comportamento tenuto dal presidente durante la diretta.

 

L'imitatrice della Ventura ha detto a Massimo Ferrero di essere in ansia perchè Urbano Cairo, proprietario di La 7, si sarebbe adirato per gli ascolti troppo bassi della serata dove era ospite anche l'imprenditore romano. Il quale ha risposto con i suoi soliti giri di parole in romanesco che l'hanno reso famoso: “ A me Urbano m’ha fatto i complimenti. Non ti agitare, lo chiamo, non dico che ci siamo sentiti io e te e metto tutto a posto, ma è tutta colpa di quello stronzo di Amendola ! Simò stai serena che Cairo m’ha detto che dopo mezzanotte hai fatto er 20% di share!” ha detto Ferrero per poi aggiungere un giudizio su un compagno di giuria non molto gradito:

“Poi in giuria te se fatta convincere dagli amici tuoi a prendere quel carciofo di Joe Bastianich! Il regista poi non ce capiva un cazzo ! Meno male che c’era Simona Ventura. Sei tu Miss Italia!”. Dopo che la telefonata è stata pubblicata su Twitter, Ferrero ha ritratto le parole e ha detto che anche dalla altra parte della cornetta c'era un imitatore. Non era infatti lui a parlare, ma suo nipote. Sarà vero?

Guarda la photogallery
Massimo Ferrero dopo Miss Italia insulta Bastianich e Amendola
Ferrero
Massimo Ferrero dopo Miss Italia insulta Bastianich e Amendola
Massimo Ferrero dopo Miss Italia insulta Bastianich e Amendola
+1