Lanciato al cinema il suo ultimo film, Matrimonio al sud che gli ha portato non poche critiche, Massimo Boldi ha rilasciato un'intervista più personale.
BOLDI SE LA PRENDE COL CRITICO
L'attore che sulla sua vita privata è sempre stato molto riservato nonostante l'aspetto goliardico dei sui personaggi, per una volta ha parlato della sua vita ricordando la moglie scomparsa e raccontando della nuova compagna.
Quel grave lutto per Boldi che lo ha portato a un periodo di depressione
Riguardo la scomparsa prematura della prima moglie Marisa, Massimo Boldi ha detto: "Non è stato facile, ma la vita continua. All’inizio ho avuto un periodo di depressione; poi, grazie all’amore delle mie ragazze, ho ripreso in mano il mio destino. Micaela, Manuela e Marta vivono a Milano e hanno trovato loro compagni tutti al Nord. Ho tre figlie di cui vado molto fiero e sulle quali posso sempre contare". “Con Marisa ci siamo sposati nel 1973, è stato un matrimonio bellissimo. Lei era di origine partenopea e mio suocero aveva la classica mentalità meridionale: non era felice, visto che la figlia, ancora minorenne, aveva deciso di andare a nozze con me. Ho vissuto in prima persona la diffidenza di quelli del Sud nei confronti di un nordico quale ero io.
Siamo stati davvero felici insieme e abbiamo fatto tre figlie fantastiche" ha spiegato in prima persona il comico, che sull'attuale compagna Loredana de Nardis, trent'anni più giovane di lui, ha raccontato al magazine Nuovo tv: "All'inizio c’era un po’ di diffidenza nei suoi confronti. Adesso che stiamo insieme da parecchio tempo è diventata amica delle mie figlie, che sono davvero contente di non vedermi più da solo".