loading

Martina Stoessel è una delle star del telefilm Violetta, la serie tv argentina diventata un vero fenomeno di massa in tutto il mondo compresa l'Italia dove può contare su milioni di fan.

LA COLLEGA LODOVICA ARRIVA A ITALIA'S GOT TALENT

Da qualche tempo, dopo che alcune sue foto sono apparse sui social, in molti si sono detti preoccupati per la giovane attrice, giudicata troppo magra. Le voci su una presunta anoressia della Stoessel sono diventate sempre più insistenti, tanto che la ragazza ha deciso di rispondere.

 

“Ci sono persone che vogliono farmi del male, inventando notizie che fanno preoccupare la mia famiglia, gli amici e i fan. E’ tutta una bugia, sono così magra da quando sono nata e anche mia madre e mio fratello sono così” ha detto Martina Stoessel in un'intervista al quotidiano argentino Ciudad.

Mentre sta preparando il suo disco da solista, atteso da tutti i fan di Violetta che hanno imparato ad amare la sua voce nel telefilm, la giovane artista vuole mettere in chiaro di non aver problemi di salute: “Mangio molto e i miei amici si chiedono sempre come faccio a non ingrassare, è un tratto che fa parte della mia famiglia, è una questione genetica”.