loading

Tutti la ricordiamo attrice giovanissima ne ‘L’ultimo bacio’ di Gabriele Muccino ma Martina Stella è ormai una trentenne, attrice affermata, splendida donna e madre di una bambina di tre anni, la piccola Ginevra, avuta dal suo ex compagno Gabriele Gregorini.  Martina Stella si è raccontata in un’intervista al magazine F ed ha anche ufficializzato la sua relazione con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia postando una foto sul suo profilo Instagram e mettendo fine così alle tante speculazioni dei giornali di gossip che da qualche mese erano sempre a caccia di scoop.

Secondo Martina Stella l’ironia è l’arma vincente per la seduzione:

“Non ho particolari tecniche, punto molto su questo” ha dichiarato nell’intervista.

 

“L’amore arriva inaspettato e ingestibile, non puoi decidere a tavolino di chi innamorarti, devi farti sorprendere, perciò capita anche di sbagliare e non andare d’accordo, Io poi mi lascio andare, tendo a raccontarmi molto, non trattengo le emozioni, sono trasparente”. Ha aggiunto.

Martina Stella ha poi raccontato il suo ruolo di mamma ed ha spiegato come la nascita della piccola Ginevra le abbia cambiato la vita e sia, al momento, la sua vera priorità:

“Da quando c'è lei è cambiato tutto, ma in meglio. Adesso tutto ruota intorno a lei”