Marracash con Elodie a Venezia, il commento dell’ex Nina Senicar sulla coppia: come li ha definiti

Foto
Anche Nina Senicar commenta la foto di Elodie e Marracash a Venezia: il complimento dell'ex di lui non passa inosservato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un red carpet senza pubblico quello di apertura della 77esima Mostra del Cinema di Venezia. Le restrizioni anti-Covid hanno stravolto questa edizione del prestigioso festival cinematografico, ma non ne hanno impedito lo svolgimento. A sfilare anche Marracash con Elodie, che hanno incantato i tanti utenti suoi social. Giovani, belli e innamorati: la coppia ha portato a casa numerosi commenti di apprezzamento. E spunta pure quello di Nina Senicar.

LEGGI ANCHE: — Amici, Che fine ha fatto Lele, ex di Elodie? Un cambiamento sconvolgente

Marracash con Elodie a Venezia: l’abito di lei incanta tutti

È stata la stessa cantante a pubblicare su Instagram lo scatto che la ritrae a Venezia con il fidanzato. Una foto che ha fatto incetta di complimenti soprattutto per il look scelto dall’ex allieva di Amici.

Elodie appare infatti in tutta la sua bellezza e sensualità accanto a Marracash, fasciata in uno stupendo abito firmato Versace. Un vestito lungo, senza spalline, color argento, con uno spacco laterale vertiginoso. Un outfit che valorizza la sua forma fisica, mettendo in evidenza un corpo che rasenta la perfezione.

I commenti sui social

Il post ha ricevuto numerosi like e commenti, anche di personaggi famosi, tra cui molte donne, che hanno sottolineato la bellezza della cantante. Loredana Bertè, Alessia Marcuzzi e Anna Pettinelli, ad esempio, hanno apprezzato il suo look. E, a sorpresa, tra i commenti è spuntato anche quello di Nina Sericar.

Bellissimi” scrive la modella serba. Un complimento che non è sfuggito ai più maliziosi: Nina, qualche anno fa, avrebbe avuto un flirt proprio con Marracash, attuale fidanzato di Elodie. La Sericar oggi è mamma della piccola Nora Grace la sua prima figlia, nata nel novembre dello scorso anno dalla relazione con il compagno Jay Ellis.

View this post on Instagram

Buonanotte ❣️

A post shared by Non sono purista, però… (@thepurista) on

Guarda la photogallery
Marracash con Elodie a Venezia, il commento di Nina Senicar
Elodie e Marracash incantano Venezia
Venenzia, Elodie brilla accanto a Marracash
Marracash con Elodie a Venezia, il commento di Nina Senicar
+3