Anche Mark Caltagirone plagiato: il suo post denuncia su Instagram. Chi si nasconde dietro il profilo e perchè l’ha fatto Foto - Video

'Sono stato plagiato anche io', Mark Caltagirone esce allo scoperto sul suo profilo Instagram. Il finto fidanzato di Pamela Prati ammette tutto sui social e spiega perchè l'ha fatto

Mark Caltagirone plagiato? Ecco la verità su di lui

Ogni giorno che passa spuntano nuovi dettagli su quello che ormai tutti conoscono come Pamela Prati gate. Il suo finto matrimonio, poi clamorosamente annullato, ha portato ad una serie di rimostranze andate in onda tra social, tabloid e trasmissioni televisive… Ma quella che spunta ora è l’ultima dichiarazione di Mark Caltagirone: anche lui sarebbe stato plagiato!

LEGGI ANCHE: — Ecco chi si nasconde dietro il profilo di Mark Caltagirone: il suo vero volto per sbaglio in una stories su Instagram

Dietro il profilo marckcaltagirone ci sarebbe un semplice figurante

Proprio così. In tanti avevano notato il profilo marckcaltagirone nato su Instagram da una decina di giorni. Nonostante nemmeno lì il finto fidanzato di Pamela Prati si sia mai mostrato direttamente in volto, ogni giorno ha pubblicato dichiarazioni di ogni tipo tra post e stories, sebbene quelle di stavolta sono assolutamente eccezionali.

Il Mark Caltagirone dei social, infatti, confessa su Instagram di non essere altro che un figurante, a sua volta plagiato: “Io sono pronto a dire la mia verità e vorrei raccontarla a tutto il pubblico italiano. Io sono stato ‘ingaggiato’ attraverso un annuncio su internet dove cercavano un uomo che dovesse ‘lavorare’ da casa attraverso il social Instagram per un tempo determinato ovviamente promettendo un guadagno (mai ricevuto) e poi in futuro anche far parte di un’agenzia (il cui nome non mi è stato mai detto)”.

Io su questo profilo – continua la Stories – dovevo solo fingermi questo ‘Marco Caltagirone’ futuro sposo di Pamy e qualora loro me lo richiedessero sponsorizzare aziende attraverso foto dove non si vedesse totalmente il viso. Ora siamo arrivati al punto che sulla mail dove io comunicavo con queste persone non ricevo più notizie da giorni. E non è tutto…

Poi, in risposta ad una reazione alla sua Stories, il finto Mark Caltagirone ha risposto con un “Sì ragazzi, in un certo senso sono stato plagiato anche io”.

Nel frattempo, tra il crollo di un castellino di carte e l’altro, il mistero si fa sempre più fitto. Chi si nasconde in realtà dietro il finto profilo di Mark Caltagirone? E chi è che muoveva le fila?

Foto: Kikapress

pamela prati sorella
Guarda la photogallery
Spunta la verità sul profilo social di Mark Caltagirone...
La verità su Mark Caltagirone
La verità su Mark Caltagirone
La verità su Mark Caltagirone
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!