loading

Nessun allarmismo, ma l’ipotesi lanciata dal noto colonnello Mario Giuliacci è decisamente inquietante.

ECCO PERCHE' E' STATO CACCIATO DA MEDIASET, LA VERITA'

Secondo quanto diffuso dal famoso meteorologo sul suo sito meteogiuliacci.it, pare che il 10 ottobre prossimo sia in arrivo un vero e proprio uragano sulla nostra penisola.

Ovviamente Giuliacci usa tutte le dovute cautele nello spiegare il perché di questa sua supposizione. Ecco qualcuna delle sue affermazioni:

È molto improbabile che nel Mediterraneo si verifichino scene come quelle degli uragani devastanti che negli anni hanno colpito le coste oceaniche in Asia o negli Stati Uniti. Certo le acque mediterranee in autunno si sono riscaldate più di quanto non lo fossero 20-30 anni fa. In una decina di occasioni si sono osservate nel Mare Nostrum tempeste ibride con caratteristiche tipicamente tropicali, note come Bombe del Mediterraneo.  Ed è proprio questo il fenomeno che potrà realizzarsi nei prossimi giorni”.

IL VIDEO SHOCK SCATENA UNA BUFERA MEDIATICA

Seguendo le immagini satellitari Mario Giuliacci ha osservato tutte le caratteristiche che potrebbero provocare l’uragano. Comunque, uragano a parte, pare che nei prossimi giorni una gran quantità di piogge torrenziali si abbatterà sul centro-sud della nostra penisola con venti addirittura intorno ai 90 km orari.