loading

Che non fosse un tipo non troppo calmo si era capito da tempo, ma adesso è venuto fuori un nuovo comportamento da non credere messo in atto da Mario Balotelli.

PICCIONI A SAN SIRO E IL WEB SI SCATENA

È stato un ex compagno di squadra all'Inter a rivelare uno scherzo che il giocatore ora al Milan era solito fare ai compagni di squadra: qualcosa di molto disgustoso…

 

"Mario aveva l'abitudine di arrivare nello spogliatoio prima di tutti e fare pipì negli scarpini di tutti i compagni. Per questo litigava sempre con Materazzi ma in maniera scherzosa, lui lo tratta. Non aveva paura di nessuno, neanche dei più potenti dello spogliatoio come Julio Cesar e Maicon. Nessuno però si arrabbiava perché sapevano che era fatto così, gli davano un sberla sulla testa e dicevano 'cosa vuoi fare, Balotelli è così" ha detto il giovane brasiliano Kerlon, detto Foquinha, che nel campionato italiano non ha lasciato il segno dato che è rimasto per poco tempo senza segnare neanche un goal.

Eppure al calciatore è rimasto impresso il comportamento dell'allora compagno Mario Balotelli che da quello che dice lui era solito urinare nelle scarpe dei colleghi. “Balotelli è un bravo ragazzo e una persona straordinaria ma alcune cose che faceva erano davvero assurde“ è convinto Kerlon anche se non sappiamo cosa abbiano pensato gli altri giocatori dell'Inter quando si sono trovati la sorpresa nelle scarpe da gioco. Negli ultimi anni Supermario ha cambiato molto spesso squadra e a questo punto è lecito pensare che sia stato anche per colpa dei suoi modi di fare fuori dagli schemi.