‘Prostituzione d’alto bordo’, le forti parole di Adinolfi su Asia Argento durante l’intervista a Carta Bianca

Foto
Asia Argento ha rilasciato la sua prima intervista a Carta Bianca dopo lo scandalo Weinstein. Tanti i commenti di vicinanza all'artista per quanto accaduto con il produttore cinematografico ma c'è stato anche chi è andato contro generando una bufera sul web. Ecco cosa ha scritto Mario Adinolfi su Twitter riguardo le molestie sessuali ricevute da Asia Argento
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mario Adinolfi Asia Argento, tweet al vetriolo contro l’attrice

Ora [vip id=”7243″]Asia Argento[/vip] ha un nemico in più da combattere, o forse da querelare: Mario Adinolfi, che dopo l’intervista dell’attrice a Carta Bianca su Rai 3 ha commentato lo scandalo Weinstein con un tweet che ha indignato il popolo del web.

Ma andiamo con ordine.

Asia Argento accusa anche Michele Placido? Scoppia la bufera dopo il servizio di Striscia la Notizia 

Asia Argento, reduce dalle dichiarazioni bomba sui social sulle violenze subite quando era poco più che 20enne, ha scelto la trasmissione di Bianca Berlinguer per difendersi da quanti la stanno ancora accusando di aver sbagliato a confessare cosa le ha fatto l’orco con 20 anni di ritardo. Tra gli haters che le danno addosso figurano molte donne, per questo motivo la figlia di Dario Argento ha deciso che lascerà l’Italia.

Provate a dire di no a un uomo alto così, con una pancia così e con una voce così – si è difesa l’artista a Carta Bianca – Io non ho avuto vantaggi: il film lo avevo già girato. Sono stata messa in una strettoia da uno stupratore seriale. Poi mi sono vergognata. E ho avuto anche paura di lui […] Le donne che mi attaccano? Avrei voluto vederle al mio posto”.

‘Non sono una tr…a ma…’, l’attrice furiosa svela quel dettaglio ‘imbarazzante’ molto intimo

Mario Adinolfi Asia Argento: prostituzione d’alto bordo. Bufera sul web

La condanna forse più pesante arriva da Mario Adinolfi attraverso i social dove leggiamo:

“Surreale intervista in ginocchio di Bianca Berlinguer ad Asia Argento che prova a giustificare la prostituzione d’alto bordo”

I commenti all’uscita del blogger cristiano si sprecano. Si va da: “Mi auguro che tu debba spiegare questo davanti al giudice quando @AsiaArgento ti querelerà” a “Io mi auguro che questo tweet lo leggano tutti i Cristiani di cui lui si fa portavoce. Ha dato della prostituta ad una donna. Basta” passando per “Falso, moralista, omofobo, misogino, finto cristiano, offensivo. Come ti permetti?

Guarda la photogallery
'Prostituzione d'alto bordo', le forti parole di Adinolfi su Asia Argento durante l'intervista a Carta Bianca
Tweet contro Mario Adinolfi e su Asia Argento
Asia Argento a Cara Bianca su Rai3
Mario Adinolfi e Asia Argento
+1