Marina Ripa di Meana, il dramma del figlio: cosa è ridotto a fare per vivere

Foto
Marina Ripa di Meana aveva adottato un ragazzo che ora è un uomo e si trova nella triste situazione di aver perso i suoi genitori adottivi e di trovarsi senza lavoro: ecco il suo dramma e cosa è disposto a fare per vivere
- - Ultimo aggiornamento
loading

Marina Ripa di Meana, il figlio senza soldi: “sono anche disposto a…”

Marina Ripa di Meana se n’è andata il 5 gennaio 2018 e dopo soli due mesi l’ha raggiunta il marito Carlo: a restare completamente da solo il figlio Andrea, adottato nel 2012 dopo aver trascorso 25 anni al loro fianco come assistente.

Intervistato da Il Tempo, l’uomo rivela che a 50 anni non ha nulla, è rimasto senza soldi e sarebbe disposto a fare di tutto pur di guadagnare qualcosa.

“Ero il loro assistente, segretario e curavo le pubbliche relazioni in maniera esclusiva. Adesso non lavoro più. Tutti quelli che mi avevano promesso qualcosa sono spariti. Io vengo da una famiglia umile e sono disposto anche a pulire i pavimenti pur di lavorare”.

LEGGI ANCHE: — Lucrezia Lante della Rovere sparita dalla tv: cosa fa oggi la figlia di Marina Ripa di Meana?

Attualmente il figlio di Marina Ripa di Meana vive nel quartiere Trieste, ha lasciato la storica casa della stilista calabrese e dell’ex politico e non sa dove andare.

Dopo la morte di Marina Ripa di Meana il figlio ha scoperto quella lettera

Durante il trasloco ha scoperto l’esistenza di una lettera risalente a tanti anni fa quando Carlo palesò il desiderio di avere un figlio dall’amatissima moglie:

“Voleva un figlio da lei e aveva già pensato al nome. Forse proprio dopo questa lettera è nata in loro la voglia di adottarmi” ha fatto sapere Andrea.

Carlo Ripa di Meana, subito dopo la scomparsa di Marina, aveva dichiarato ai media di essere rimasto profondamente colpito dall’affetto che il pubblico ha mostrato per la donna che – lo sappiamo bene – si è sempre fatta conoscere per ciò che era realmente. Poi ha aggiunto: “Mi sono reso conto che l’ho amata davvero disperatamente”.

Confidiamo che Andrea trovi presto qualcuno disposto a dargli una mano e rimettersi in carreggiata… Che le vecchie amicizie di Marina Ripa di Meana si facciano avanti.

Alessandro Casillo
Guarda la photogallery
Marina Ripa di Meana, il dramma del figlio: cosa è ridotto a fare per vivere
Marina Ripa di Meana e Andrea
Marina Ripa di Meana
Marina Ripa di Meana e Andrea
+2