E’ passato un mese dalla scomparsa di Arianna Alpi, la giovane e bellissima figlia di Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi, morta a soli 21 anni.

DOPO LA SUA MORTE SPUNTA UNA PAGINA FB SU DI LEI E…

Inutile dire che il dolore nei due attori è ancora fortissimo, ma in questi 30 giorni hanno cercato di soffocare le emozioni facendo voto di silenzio sui social, fuggendo il clamore mediatico e vivendo il loro lutto in forma strettamente riservata.

Fino a qualche giorno fa, quando Marina Giulia Cavalli si è lasciata andare ad un pensiero commovente nel ricordare la figlia, condiviso sui social anche dal suo collega di Un posto al sole, Patrizio Rispo: “Angelo meraviglioso… Essere stupendo… 30 giorni fa sei sparita nei cieli, nell'aria, verso il sole, la luna, le stelle… la Luce. Felice tu! Senza fiato io… A rivederti, Anima mia! Aria nell'aria, luce nella luce, cuore nel cuore… Lo so, così sarà! Ti amo con tutto l'amore di cui son capace e son provvista…”

Rispo, che nella fiction partenopea interpreta Raffaele, il marito della dottoressa Ornella, ha voluto rispondere alla dedica speciale con un messaggio altrettanto intenso, sperando che possa essere di conforto alla sua amica e collega: “Tutto cambia continuamente – ha scritto l’attore – non questo amore e questo dolore, ma cambierai tu, la tua forza, il vostro indissolubile rapporto! E vedrai che riuscirai a gestire questo dolore con il tuo amore ancor più grande. Appoggiati con forza a noi che ti tireremo amorevolmente da questo momento terribile!!! Vi amiamo e non puoi immaginare quanto!!!”

AVEVA SOLO 34 ANNI, TRAGEDIA PER LA STAR DELLA FAMOSA SERIE TV

Oltre alla grande famiglia di Un posto al sole e a quella di Centovetrine, Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi possono contare su una vastissima schiera di fan che gli vogliono davvero bene e in questo delicato momento gli sono accanto.