Sono lontani i tempi che al suo passaggio poteva anche incutere timore. Gli anni passano per tutti, anche per Marilyn Manson. Ecco come si è mostrato agli Oscar 2019

loading

Marilyn Manson agli Oscar 2019, after party ‘da brividi’

Anche per Marilyn Manson, il bad boy del metal mondiale, passano gli anni e a dirla tutta col cantante americano il tempo non è stato così clemente, almeno a giudicare dagli ultimi scatti all’after party organizzato da Vanity Fair dopo gli Oscar 2019.

Ebbene il rocker maledetto oramai di maledetto ha ben poco: a 50 anni tondi tondi deve fare i conti con i capelli che cadono, la pancetta in aumento e un sex appeal in letargo. Siamo troppo severi?

LEGGI ANCHE: — Sapete che fine ha fatto l’ex moglie di Marilyn Manson? Ecco cosa fa oggi la bellissima Dita Von Teese

Alla mega festa di Vanity Fair in seguito alla cerimonia degli Oscar è in effetti apparso appesantito, nonostante il look total black, e posare accanto a Adrien Brody di certo non lo ha aiutato!

Marilyn Manson agli Oscar 2019: ecco com’è oggi

Marilyn Manson è sembrato impaziente di festeggiare, entusiasta per la gente presente e pronto a divertirsi… Per spezzare una lancia in favore del dark singer, possiamo supporre che le foto all’esterno della location del party siano state ‘rubate’ (lo vediamo con gli occhi rossi, la qualità non è delle migliori) e dunque potrebbe essere legittimo che non sia venuto granché bene.

https://www.instagram.com/p/BuUZD7XAQBz/

 

A prescindere dal suo stato di conservazione, Marilyn Manson agli Oscar 2019 è stata una delle celebrità di spicco se pensate che Chiara Ferragni e Fedez gli hanno esplicitamente chiesto un selfie insieme!

fedez chiara ferragni oscar fast food
Foto@Kikapress