Marica Pellegrinelli fa sul serio con Charley Vezza: per loro si parla di convivenza e di un figlio. Ecco com’è cambiata la vita dell’ex moglie di Eros Ramazzotti

loading

Archiviato il matrimonio con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli pensa al suo futuro con Charley Vezza. La modella che si è separata di recente dal cantante, ha ormai ufficializzato la sua storia d’amore con l’imprenditore 35enne. La coppia non si nasconde più e sembra fare davvero sul serio.

Pellegrinelli e Charley Vezza andranno a convivere?

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, i due innamorati, oltre ad aver trascorso le vacanze estive insieme, vorrebbero iniziare a costruire un rapporto duraturo.

LEGGI ANCHE: — ‘Perdo la stima…’, Aurora Ramazzotti e il post molto duro dopo quanto accaduto: ecco come definisce la situazione. Il suo post senza peli sulla lingua

Il primo passo, assicura il giornalista Alberto Dandolo, dovrebbe essere la convivenza, l’inizio per una relazione più solida: andare a vivere sotto lo stesso tetto, per poi pensare a un eventuale matrimonio e poi anche un figlio insieme.

Marica, tra l’altro, è già mamma di Raffaella Maria e Gabrio Tullio, che hanno rispettivamente 8 e 4 anni, mentre Vezza non ha figli.

La vita è cambiata

Nel giro di poche settimane, insomma, la vita è davvero cambiato per la bella Marica. Ha detto addio al suo ormai ex marito, innescando una assurda polemica social che le ha riservato non poche e feroci critiche. Sulla vicenda, non hanno mancato di intervenire anche l’ex moglie di Ramazzotti, Michelle Hunziker, e la figlia Aurora.

Poi le voci sulla nuova relazione, confermate dagli stessi interessati che si sono mostrati insieme a Ibiza. C’è chi è convinto che la storia tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sia iniziata prima che il matrimonio con Eros Ramazzotti finisse. Ma c’è anche chi, come Massimo Boldi – amico della famiglia di lui – assicura che i due abbiano iniziato a frequentarsi solo dopo la rottura tra Marica ed Eros.