Sembra che ultimamente le nuove star dei social network non siano attrici, cantanti o modelle, almeno non solo. Da un po’ di tempo a questa parte stanno conquistando il cuore di moltissimi utenti dei social le bellissime figlie o fidanzate di calciatori e allenatori. Sono veramente molte, infatti, le splendide ragazze che postano sui loro profili, soprattutto su Instagram, foto che scatenano miriadi di commenti. Tra le ultime arrivate nel mondo social c’è Marianna Gautieri, vent’anni, neanche a dirlo fisico mozzafiato e viso d’angelo la quale, in pochissimo tempo, ha raggiunto più di 100mila followers. Marianna è figlia di Carmine Gautieri, ex calciatore ed ora allenatore. Marianna Gautieri è fidanzata da anni con il calciatore del Cagliari Alberto Cerri e sembra che, a causa dei suoi scatti hot sui social, abbia fatto infuriare papà:

LA SEXY CALCIATRICE SOGNA LA FASCIA DA MISS…

“Alcuni miei amici che gestiscono un negozio d’abbigliamento mi hanno chiesto di pubblicizzare i loro costumi da bagno sul mio profilo postando delle foto. E’ nato tutto in maniera inconsapevole, non mi sarei mai aspettata di raggiungere questa popolarità, mio padre all’inizio si è arrabbiato parecchio, ma ormai è rassegnato”. Ha dichiarato Marianna Gautieri in un’intervista e, sul suo futuro, ha detto:

“Non so cosa voglio fare ‘da grande’, in realtà non ho ancora deciso perchè non ho un vero e proprio sogno nel cassetto”.