loading

Mariah Carey è tornata a calcare i palcoscenici, senza smettere di stupire e di fare rumore con le sue performance. La diva statunitense si è infatti esibita sul palco del famoso Caesar’s Palace di Las Vegas, dando vita ad una esibizione che ha fatto molto discutere.

GAFFE DI MARIAH CAREY: HA DOVUTO ABBANDONARE IL PALCO PER I FISCHI… 

Durante il concerto, la cantante ha riproposto una serie delle sue più grandi hit, ma a stupire i fan è stato soprattutto il suo nuovo look, che la rende quasi irriconoscibile. La Carey ha infatti colpito il web per il suo notevole aumento di peso, probabilmente evidenziato anche dallo stravagante outfit scelto per la serata: calze a rete e un bizzarro costumino glitterato. Un abbigliamento capace di mettere in mostra tutte le sue nuove, esplosive forme.

Ma a creare le maggiori polemiche non è stato tanto il grosso aumento di peso della cantante, quanto piuttosto l’assoluta mancanza di brio dell’esibizione. Sul palco, Mariah è parsa pigra e svogliata, tant’è che un suo video nel quale accenna senza troppa convinzione ai passi di un balletto è diventato in breve virale su Twitter. Il filmato è impietoso: lei si muove appena, come se ogni gesto le costasse un grande sforzo. A tratti sembra non avere nemmeno la forza di cantare.

MENTRE E' SUL PALCO SI ABBASSA IL VESTITO E MOSTRA L'ESPLOSIVO SENO: ECCO IL MOMENTO HOT

Questa “svogliatezza” avrà a che fare con il suo aumento di peso o si è trattato semplicemente di un accumulo di stanchezza?

In ogni caso, la rivedremo presto in tivù. Pare infatti essere stata confermata la notizia della creazione di una serie televisiva in otto puntate dedicata alla sua vita turbolenta. Nel frattempo, le sue nuove foto stanno facendo il giro del mondo tramite web, mostrando il nuovo look curvy della Queen of Melisma.