loading

Non si placano le polemiche intorno al salvataggio delle banche fatto dal governo Renzi che ha aiutato anche la discussa Banca Etruria.

INSULTATA IN DIRETTA 'SAI PARLARE SOLO DEL…'

Proprio nell'azienda toscana lavora il padre del ministro Maria Elena Boschi e questo ha scatenato un'ondata di commenti sui social con un addirittura un hashtag dedicato alle vicende della politica.

#IoSeFossiBoschi è l'hashtag scelto per commentare la notizia del salvataggio della banca dove lavora il padre del ministro Maria Elena Boschi e in molti non hanno perso occasione per dire la loro sulla delicata questione che coinvolge migliaia di investitori. “Farei quel che fa. Cioè non mi dimetterei. Tanto è protetta da 95% di politica e informazione. Mica è una Idem qualsiasi”, “preferirei raccattare gli ultimi cocci di dignità rimasti e dimissioni immediate”, “Quando la Boschi chiedeva le dimissioni di Calderoli e il rispetto per le istituzioni” e “mi vergognerei x aver tuonato contro conflitto di interessi quando riguardava Berlusconi e taciuto ora che riguarda lei!” hanno scritto gli utenti su Twitter senza lasciare scampo alla politica.

Alla Boschi si rinfaccia di aver chiesto le dimissioni di altri politici per fatti analoghi in passato e sta circolando molto in rete un video di una sua ospitata a Ballarò dove chiedeva le dimissioni di Annamaria Cancellieri. Per ora però il ministro non sembra dare ascolto ai commenti e ha deciso di rimanere salda al suo posto, spiegando che le analogie con casi di conflitto di interessi passati sono del tutto diversi dal suo.

LA BOSCHI ANCHE NEL PRESEPE