Maria De Filippi, puntata speciale di C’è posta per te? La proposta della Littizzetto fa impazzire il web 

Foto
Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa sfodera la sua strategia per la pace e propone una puntata speciale di C'è Posta per te
- - Ultimo aggiornamento
loading

Durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto, durante il suo intervento, ha parlato ancora una volta della situazione mondiale e della guerra tra Russia e Ucraina.

LEGGI ANCHE: — Richard Gere ce l’aveva durante l’intervista di Fabio Fazio: gli utenti hanno commentato così

“Io mi fido di Macron, lui e Putin sono in sintonia […] Anche queste telefonate, non risponderebbe Putin invece risponde […] Macron ha detto che non bisogna umiliare Putin, perché sa che è suscettibile […] Essere testardi con i rigidi non porta a niente” ha esordito Luciana.

La Littizzetto ha continuato il suo discorso: “Se non riusciamo neanche con queste strategie, abbiamo una sola unica possibilità: la regina della diplomazia […], Maria De Filippi: facciamo andare Putin e Macron a C’è posta per te. Maria con la busta gigante da arrivare prima Macron e dopo Putin, e Macron sfodera il suo fascino”.

La puntata “speciale” di C’è posta per te e i commenti sul web

“La strategia della Littizzetto a Che Tempo Che Fa per la pace! Dobbiamo confidare solo in Maria ed in C’è posta per te” ha scritto un utente, “Queen Mary pronta a decidere le sorti della guerra al grido di “CARTE”” ha scherzato un altro utente.

“Già me l’immagino la puntata di C’è posta per te con protagonisti Macron e Putin” ha twittato un altro spettatore, “Volando per questa ipotetica puntata con Putin che apre la busta e trova Macron con gli occhioni dolci” ha scritto un altro spettatore, “Maria De Filippi con la voce da ceceno” ha scherzato infine un altro utente.

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio si collega con Paolo Maldini
Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio intervista Paolo Maldini
Che Tempo Che Fa, il Milan trionfa e Fabio Fazio si collega con Paolo Maldini
Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio si collega con Paolo Maldini per celebrare lo scudetto del Milan
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!