loading

Maria De Filippi: mio figlio è….

Attualmente lontana dai riflettori, in attesa di tornare al lavoro con Tu si que vales, Amici, Uomini e Donne e chissà che altri programmi, Maria De Filippi ha trovato il tempo per parlare un po' della sua vita.

MARIA DE FILIPPI PREOCCUPATA PER LA MADRE: NON STA BENE 

Un'intervista fiume quella che la conduttrice Mediaset, generalmente poco incline a parlare di sé e dei suoi affetti, ha rilasciato a Chiara Maffioletti del Corriere, in cui ha raccontato qualcosa in più dei suoi amori passati, ma anche dei presenti, in primis Maurizio Costanzo e il figlio adottivo Gabriele.

"Prima di Maurizio – ha ammesso Maria De Filippi – ho avuto un fidanzato per sette anni. Non siamo rimasti in rapporti anche se so che è diventato otorino", e appena 18enne frequentava un ragazzo con cui oggi è amica di sms. Poi, come sappiamo, è scoppiato l'amore per quello che all'epoca era il suo capo, Maurizio Costanzo, con cui ha adottato Gabriele.

 

La stessa presentatrice ha raccontato che non fu colpo di fulmine con Costanzo: “Non ho avuto un’attrazione fisica all’inizio, era il mio capo. Però mi piaceva molto il suo cervello".

A proposito del figlio, la De Filippi ha detto: "Lo spingo ad andare all’estero anche se gli faccio ben presente che può tornare quando vuole. Non sono come Maurizio – ha puntualizzato – lui finché non lo sente rincasare non dorme".

Anche lui, però, qualche difetto ce l'ha: per mamma Maria, Gabriele è un po' 'manina', ovvero oculato nelle spese, per usare un eufemismo. "Solo su certe cose – ci ha tenuto a sottolineare – ad esempio mi ha raccontato che l’altra sera era in un locale in cui vendevano birre a prezzi, secondo lui, 'scandalosi'. Così è andato a prendersene una nel bar di fronte".