‘Ho perso tutto’, l’ex comico di Mai dire Gol l’ha confessato a Domenica Live: ecco il dramma vissuto da Marco Milano e cosa fa per vivere oggi

Foto
Marco Milano a Domenica Live ha svelato il dramma vissuto dopo anni di successi in tv con Mai dire Gol: ecco che fine ha fatto e cosa fa per vivere oggi
- - Ultimo aggiornamento
loading

Marco Milano a Domenica Live: io senza una lira

Mandi Mandi, al secolo Marco Milano – comico arcinoto di Mai Dire Gol e Quelli che il Calcio – è stato ospite di[vip id=”7598″] Barbara D’Urso[/vip] a Domenica Live dove ha raccontato il dramma che sta vivendo da oramai 10 anni quando sono iniziati i guai col fisco e qualche anno dopo ha dovuto affrontare contemporaneamente la morte del padre e la rottura con la fidanzata.

In una intervista recente rilasciata a Tgcom24, ha dichiarato che “i miei commercialisti per quattro anni avevano sbagliato tutte le dichiarazioni e così mi sono trovato di fronte a debiti con lo Stato che non ero in grado di onorare. Mi hanno portato via la casa e tutto quello che avevo guadagnato negli anni”.

LEGGI ANCHE: — ‘Non posso permettermi nulla’, era il cantante biondo dei Cugini di Campagna: cosa fa oggi per vivere

Marco Milano a Domenica Live: “Mi hanno ripreso per un filo”

Il 57enne friulano ha ammesso nel salotto Mediaset di essersi lasciato andare e di aver pensato al gesto estremo:

“A un certo punto ho preso una brutta decisione. Ero a casa. Mi ha salvato un amico. Mi hanno ripreso per un filo. In quella casa non sono mai più tornato”.

Attualmente – ha aggiunto Marco Milano – sono senza fissa dimora”: il comico si fa ospitare da alcuni amici tra la Puglia e il Friuli, ma ha lanciato un appello affinché torni a lavorare e a fare ciò che gli riesce meglio. Mandi Mandi ha ancora molto da dare e non vuole arrendersi né campare sulle spalle degli altri.

L’unica cosa che chiede è una seconda possibilità di rinascita:

Non mi sono mai fermato. Ho scritto una canzone per i bambini ricoverati in reparto oncologico, vorrei portarla per Natale ai bambini, vorrei fosse un regalo. E ho scritto un programma per le persone anziane che sono sole, perché la solitudine è una brutta bestia”.

Gianfranco D'Angelo
Guarda la photogallery
'Ho perso tutto', l'ex comico di Mai dire Gol l'ha confessato a Domenica Live: ecco il dramma vissuto da Marco Milano e cosa fa per vivere oggi
Marco Milano
Marco Milano
Marco Milano
+2