‘Da quanto non mangi?’, Marco Masini fa arrabbiare Elodie: lite a Sanremo

Mentre ancora in tv imperversa l’epica lite tra Morgan e Bugo, c’è un altro scontro avvenuto durante il Festival di Sanremo del quale finora nessuno aveva riferito. Protagonisti di una furiosa discussione dietro le quinte dell’Arsiton? Marco Masini ed Elodie.

Marco Masini ed Elodie litigano a Sanremo

A riportare l’episodio avvenuto a Sanremo 2020 è TPI che racconta di una sfuriata di Elodie contro Marco Masini, reo di aver fatto un apprezzamento poco gradito alla cantante.

LEGGI ANCHE: — Elodie prima e dopo il successo: ecco com’è cambiata la cantante dai provini di X Factor

Pare che i due artisti si siano incrociati dietro le quinte poco prima dell’esibizione dell’ex allieva di Amici e lui avrebbe esclamato: “Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?”.

Parole che volevano sottendere forse un complimento per la collega romana – evidentemente molto magra – ma che si sono rivelate inopportune, soprattutto considerando il nervosismo di lei prossima a salire sul palco.

La sfuriata

Sta di fatto, che Elodie non si è trattenuta e ha rivolto contro Marco Masini una serie di parole affatto tenere. Il cantautore fiorentino non ha osato replicare e ha lasciato che lei si sfogasse.

Appena finita l’esibizione, però, pare che Elodie si sia pentita dei toni troppo forti usati nei confronti del collega e così si è scusata, spiegando che aveva interpretato quelle parole come un’allusione a eventuali problemi alimentari.

Alla fine, i due hanno fatto pace ma gli uomini sono avvisati: occhio alle parole quando rivolgete un complimento a Elodie!