Marco Liorni via dalla RAI? No, ecco quale programma potrebbe condurre su RAI1 nella nuova stagione Foto - Video

Sono tanti i vip e i fan dell'ex conduttore de La Vita in diretta ad esprimere il desiderio di vedere Marco Liorni ancora in RAI: ma davvero il conduttore andrà via dalla rete pubblica? Ecco qualche novità sul futuro di Marco Liorni in RAI: dove lo potremmo vedere nella prossima stagione

Marco Liorni via dalla Rai? L’ultimo rumor che scotta

Il commosso addio di Marco Liorni via dalla Rai per il momento e senza alcun programma da condurre, dopo 7 anni a La Vita in Diretta, ha mosso tantissimi fan e colleghi a chiedere ai vertici Rai di non lasciarsi sfuggire un conduttore bravo, serio, preparato e sobrio.

Basti pensare che Enrica Bonaccorti ha subito cinguettato: “Non ha mai deluso né uno spettatore né un amico. Delusi saremo noi se non lo rivedremo presto, spesso e al posto giusto”.

Ai piani alti di Viale Mazzini devono aver accolto la richiesta a gran voce tanto che in queste concitate ore di cambiamenti per l’azienda pubblica, il nome di Marco Liorni viene sempre più insistentemente legato a un programma storico che ogni giorno entra nelle case di milioni di italiani.

— Francesca Fialdini dopo l’addio di Marco Liorni a La vita in diretta: cosa ha dichiarato sul conduttore

Come vedreste Marco Liorni a L’Eredità?

Carlo Conti ha già fatto sapere che non tornerà più al timone del quiz show cult, la morte di Fabrizio Frizzi ha lasciato di certo un vuoto incolmabile e riempirlo trovando un sostituto che fosse all’altezza del bravo presentatore scomparso, non era affatto facile.

Novità per Marco Liorni via dalla Rai solo per l’estate: cosa potrebbe condurre

Ora, però, pare essere stata trovata la quadratura del cerchio. Inizialmente era stato Flavio Insinna il nome più ricorrente per L’Eredità, tuttavia lo scandalo occorso ad Affari Tuoi e emerso con le indagini di Striscia la Notizia pesa evidentemente ancora parecchio. Tante, a dire il vero, le proteste verso il comico e conduttore romano: proteste che a quanto pare sono del tutto sparite da quando è iniziata a circolare l’indiscrezione su Marco Liorni.

Rivediamo tante caratteristiche di Fabrizio Frizzi nell’ex inviato del Grande Fratello: lo stile elegante nel condurre, la gentilezza, la bonomia e la necessità interiore di non risultare mai eccessivo.

Tutto ciò, accompagnato alle numerose attestazioni di stima giunte da colleghi, vip e semplici spettatori, fanno ben sperare i fan di Marco Liorni.

Guarda la photogallery
Marco Liorni via dalla RAI? No, ecco quale programma potrebbe condurre su RAI1 nella nuova stagione
Enrica Bonaccorti su Marco Liorni
Marco Liorni e Francesca Fialdini
Marco Liorni a L'Eredità?
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!