Marco Liorni via dalla RAI? No, ecco quale programma potrebbe condurre su RAI1 nella nuova stagione

Foto
Sono tanti i vip e i fan dell'ex conduttore de La Vita in diretta ad esprimere il desiderio di vedere Marco Liorni ancora in RAI: ma davvero il conduttore andrà via dalla rete pubblica? Ecco qualche novità sul futuro di Marco Liorni in RAI: dove lo potremmo vedere nella prossima stagione
- - Ultimo aggiornamento
loading

Marco Liorni via dalla Rai? L’ultimo rumor che scotta

Il commosso addio di [vip id=”7461″]Marco Liorni [/vip]via dalla Rai per il momento e senza alcun programma da condurre, dopo 7 anni a La Vita in Diretta, ha mosso tantissimi fan e colleghi a chiedere ai vertici Rai di non lasciarsi sfuggire un conduttore bravo, serio, preparato e sobrio.

Basti pensare che Enrica Bonaccorti ha subito cinguettato: “Non ha mai deluso né uno spettatore né un amico. Delusi saremo noi se non lo rivedremo presto, spesso e al posto giusto”.

Ai piani alti di Viale Mazzini devono aver accolto la richiesta a gran voce tanto che in queste concitate ore di cambiamenti per l’azienda pubblica, il nome di Marco Liorni viene sempre più insistentemente legato a un programma storico che ogni giorno entra nelle case di milioni di italiani.

— Francesca Fialdini dopo l’addio di Marco Liorni a La vita in diretta: cosa ha dichiarato sul conduttore

Come vedreste Marco Liorni a L’Eredità?

[vip id=”7456″]Carlo Conti [/vip]ha già fatto sapere che non tornerà più al timone del quiz show cult, la morte di Fabrizio Frizzi ha lasciato di certo un vuoto incolmabile e riempirlo trovando un sostituto che fosse all’altezza del bravo presentatore scomparso, non era affatto facile.

Novità per Marco Liorni via dalla Rai solo per l’estate: cosa potrebbe condurre

Ora, però, pare essere stata trovata la quadratura del cerchio. Inizialmente era stato [vip id=”7339″]Flavio Insinna[/vip] il nome più ricorrente per L’Eredità, tuttavia lo scandalo occorso ad Affari Tuoi e emerso con le indagini di Striscia la Notizia pesa evidentemente ancora parecchio. Tante, a dire il vero, le proteste verso il comico e conduttore romano: proteste che a quanto pare sono del tutto sparite da quando è iniziata a circolare l’indiscrezione su Marco Liorni.

Rivediamo tante caratteristiche di Fabrizio Frizzi nell’ex inviato del Grande Fratello: lo stile elegante nel condurre, la gentilezza, la bonomia e la necessità interiore di non risultare mai eccessivo.

Tutto ciò, accompagnato alle numerose attestazioni di stima giunte da colleghi, vip e semplici spettatori, fanno ben sperare i fan di Marco Liorni.

Guarda la photogallery
Marco Liorni via dalla RAI? No, ecco quale programma potrebbe condurre su RAI1 nella nuova stagione
Enrica Bonaccorti su Marco Liorni
Marco Liorni e Francesca Fialdini
Marco Liorni a L'Eredità?
+3