L’addio commovente di Marco Carta a Luca Cartino, fan tragicamente scomparso

Foto
'Ho saputo ieri notte ma non mi andava di scrivere': Marco Carta dice addio su Facebook al suo giovane fan. Ecco il motivo della sua scomparsa improvvisa
- - Ultimo aggiornamento
loading

Marco Carta dice addio ad un fan: l’ultimo saluto sui social

Marco Carta dice addio ad un fan appartenente alla sua fan base, tra coloro che lo hanno seguito sin dai tempi di Amici. Il ragazzo è tragicamente scomparso nella notte di Capodanno insieme ad un amico. Aveva soltanto 21 anni. Carta lo ha salutato con un messaggio toccante pubblicato sulla sua bacheca di Facebook.

Un addio straziante anche per Emma Marrone: quel lutto per la cantante che l’ha sconvolta

Il cantante sardo, qualche ora dopo il tragico episodio, si è rivolto a quel giovane fan usando queste parole:

“Adesso abbiamo una stella in più nel cielo da ammirare. Non dimenticherò mai il tuo sorriso e la tua dolce timidezza. Ciao Luca Cartino. Un grande ciao Alex, anche se non ci conoscevamo”.

Poi Marco Carta ha ancora aggiunto:

“Ho saputo ieri notte ma non mi andava di scrivere, non solo non mi andava ma la rabbia era così forte che avevo paura di essere indelicato. Il fatto che la vita ci possa prendere a pesci in faccia o privarci di se stessa come e quando vuole fa male.. VITA, che parola.. Prima mi fai innamorare di te, poi te ne vai, come se non ci fossimo mai conosciuti.. Dove sono tutti loro ora?  Spero, certo, sicuro. In un mondo migliore.. Luca, guardo un nostro selfie e ti saluto con forza..”.

Luca Cartino e Alex, il suo amico, sono scomparsi nella notte di Capodanno, a Ferrara di Monte Baldo, a causa di un’esalazione di monossido di carbonio. I due ragazzi stavano dormendo in una piccola stanza e per riscaldarsi avevano messo delle braci ardenti in un recipiente. Ma nel sonno, proprio il monossido di carbonio se li è portati via per sempre.

Luca Cartino era tra i più attivi fan di Marco Carta, lo aveva seguito sin dall’inizio e per il cantante sardo è stato quasi un dovere ringraziarlo e salutarlo con quelle emozionanti parole.

Ovviamente il gesto del cantante ha colpito moltissimo i suoi followers e, in particolare tutti i membri del fan base che conoscevano direttamente o indirettamente Luca Cartino.

Guarda la photogallery
Marco Carta dice addio ad un fan
Marco Carta messaggio di addio per un fan
Marco Carta addolorato per la scomparsa di un fan
Marco Carta e l'addio a Luca Cartino
+2