‘Sono superdotato’, Marco Borriello stupisce i fan con una dichiarazione davvero bollente

Foto
Marco Borriello si sbottona durante un'intervista: l'ex di Belen Rodriguez parla del suo sex appeal senza davvero alcun limite. Ecco le parole che hanno scaldato gli animi delle fan
- - Ultimo aggiornamento
loading

‘Sono superdotato’, parola di Marco Borriello

Conosciuto dagli amanti del gossip per essere stato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e dai tifosi della Spal per il suo bel caratterino, Marco Borriello si gode il suo momento d’oro come testimonial di Intimissimi e si diverte a stuzzicare le fantasie delle fan attraverso un’intervista a Vanity Fair decisamente piccante.

Quel dettaglio intimo imbarazzante sul suo ex: ecco cos’ha confessato Belen sul suo passato con lui

In questi giorni vediamo il sex symbol nello spot tv mentre si allena e dobbiamo dire che oltre ad essere un bello spettacolo, è una routine che lo rappresenta in pieno:

“Mi piace piacere alla gente, ma non lo faccio forzatamente o deliberatamente. Mi reputo una persona sostanzialmente molto semplice – ha fatto sapere Borriello – mi tengo in forma, mi curo, mangio bene, mi alleno, faccio in modo di avere una bella pelle perché in primo luogo fa stare bene me”.

Borriello ammette di avere un debole per la moda e rimpiange i bei tempi andati quando giocava nel Milan e poteva fare shopping con una icona di stile mondiale come David Beckham: “In Italia apprezzo molto il modo di vestire di Claudio Marchisio.

L’elenco di colleghi che non vestono benissimo è lungo, invece, a mio modesto parere. Ma è tutta una questione di gusto personale”.

Il momento clou delle dichiarazioni super hot di Borriello arriva quando il calciatore, fiero della sua napoletanità e del suo fascino, svela al magazine il segreto della sua sessualità e sgancia la bomba:

Sono superdotato. Scherzi a parte, ho un tatuaggio nelle parti intime che nessuno conosce. In realtà ora quelli di Intimissimi lo sanno”.

Guarda la photogallery
'Sono superdotato', Marco Borriello stupisce i fan con una dichiarazione davvero bollente
Marco Borriello e Belen Rodriguez
Marco Borriello per Intimissimi
Marco Borriello
+1