Fuorionda di Mara Venier a Striscia la Notizia: ‘Vi butto fuori a calci in c..o’: il video

Foto
Spunta un audio choc di Mara Venier a Striscia la Notizia. La conduttrice si infuria con gli autori: "Vi butto fuori a calci in c**o"
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’intervista è un deep fake ma il fuori onda sembrerebbe autentico. Striscia la Notizia prende di mira Mara Venier, imitata alla perfezione da Francesca Manzini, ma a un certo punto della performance dell’attrice viene mandato in onda un audio che apparterrebbe alla conduttrice, quella vera. Zia Mara usa parole poche tenere per rivolgersi alle persone che lavorano con lei. E nasce un nuovo caso.

Audio choc di Mara Venier a Striscia la Notizia

Il servizio di Striscia la Notizia è un montaggio perfetto tra la Mara Venier di Francesca Manzini e una intervista a Flavio Insinna realmente andata in onda a Domenica In. Nel corso della surreale chiacchierata, la conduttrice interroga il collega sul famoso fuorionda ad Affari Tuoi, che all’epoca sollevò un gran polverone.

LEGGI ANCHE: — Come risponde Mara Venier a Striscia la Notizia: ecco il video postato su Instagram

“Come mai non t’hanno cacciato? Chi è che ti protegge?” chiede lei facendo nomi dei probabili protettori del buon Flavio. Poi con pungente ironia, prosegue: “Se a te danno ancora da condurre “L’Eredità”, io che terrorizzo tutte ste maestranze dovrei essere direttrice della Rai a vita!”.

Inaspettatamente, Insinna si vendica della collega facendo ascoltare un audio rubato.

Cosa dice Zia Mara nel fuorionda

Mentre la scenetta va avanti, a un certo punto spunta un fuorionda inaspettato. Il contributo che arriva dalla regia non è un video ma solo un audio. La voce nel servizio di Striscia la Notizia sembra essere inconfondibilmente quella della Venier.

Che qui dentro deve rimanere Mara Venier, io vi butto fuori a calci in c**o perché voi vi dovete vergognare di farmi lavorare così” dice furiosa la conduttrice.

La finta Mara fa finta di non capire: “Non si sente, ci deve essere una interferenza” esclama stupita. Ma il pubblico da casa ha sentito benissimo, anche se non è chiaro a chi si stia rivolgendo e quando sarebbe avvenuto lo sfogo. E sui social, il video è già virale.

Guarda la photogallery
Francesca Manzini imita Mara Venier a Striscia la Notizia
Striscia la Notizia e la finta intervista di Mara Venier a Flavio Insinna
Striscia la Notizia, Mara Venier interroga il collega
Flavio Insinna si vendica di Mara Venier a Striscia la Notizia
+3