Mara Venier e la nuova frecciata in diretta a Barbara D’Urso: “E’ l’esclusiva di un’altra parte”

Foto
Ancora una volta la Venier lancia una frecciata a Barbara D'Urso durante la diretta di Domenica In. Sui social i fan di Mara sottolineano la battuta tagliente rivolta alla 'rivale' della domenica pomeriggio
- - Ultimo aggiornamento
loading

Continuano a volare frecciatine tra Mara Venier e Barbara D’Urso. La signora della domenica di Rai 1 ha infatti ironizzato su una nota abitudine di Carmelita. La tagliente battuta della conduttrice di Domenica In non è passata inosservata sul social, dividendo gli utenti tra chi ha apprezzato la sua ironia e chi invece non l’ha proprio digerita.

Mara Venier e la frecciatina contro Barbara D’Urso

Sebbene ormai da tempo non vadano in onda nella stessa fascia oraria, la rivalità delle due signore della domenica della TV italiana continua a essere molto accesa.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso e la frecciatina di risposta a Mara Venier: ecco cosa ha detto durante la puntata

Non a caso, anche a oggi Mara Venier non si è risparmiata nel mandare una frecciatina a Barbara D’Urso, mentre intervistava Stefano De Martino e Fatima Trotta.

Nel corso della chiacchierata con i conduttori di Made in Sud, zia Mara ha inteso offrire qualcosa da bere ai suoi ospiti ed lì che è scattata la battuta contro la collega di Canale 5.

A Domenica In niente caffè

Tra una domanda e l’altra, per mettere a suo agio gli ospiti, la Venier ha pensato di far portare qualcosa da bere a Stefano e Fatima, ma la frase pronunciata dalla conduttrice non era casuale.

C’è un’esclusiva sul caffè, quindi io non posso nominarlo. Volete del thè?” ha chiesto ironicamente zia Mara, facendo un chiaro riferimento a Barbara D’Urso. La padrona di casa di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, infatti, è solita invitare il pubblico a prendere il famoso caffeuccio insieme a lei.

Le parole di Mara Venier non sono passate inosservate ai telespettatori che hanno reagito con diversi post sui social. Da una parte, i fan della conduttrice di Domenica In hanno apprezzato l’ironia pungente della loro beniamina, mentre da parte loro i seguaci della D’Urso non hanno digerito la battuta, definendola una caduta di stile.

Carmelita risponderà alla provocazione della sua rivale televisiva, come già fatto in passato?

(foto @kikapress)

 

Guarda la photogallery
Barbara D'Urso e Mara Venier
Barbara D'Urso e Mara Venier
Mara Venier
Mara Venier
+1