Mara Venier e quella croce che appare nella foto: il riflesso di luce lascia a bocca aperta i fan Foto - Video

Mara Venier, lo strano riflesso sulla bottiglietta d'acqua: ecco il particolare notato dagli utenti sulla foto della conduttrice televisiva mano nella mano con il marito

Scoppiettante più che mai, è tornata in onda dopo la pausa estiva al timone di Domenica In. Ma Mara Venier non ha perso l’abitudine di mostrarsi sui social con foto e video per deliziare i suoi fan su Instagram. Proprio in occasione della conferenza stampa della nuova edizione del programma, la conduttrice ha pubblicato uno scatto che ha sorpreso lei stessa dopo che i follower più attenti le hanno fatto notare uno strano dettaglio.

SAPETE COME E’ DIMAGRITA MARA VENIER? ECCO LA DIETA CHE LE HA FATTO PERDERE 4 KG IN 3 GIORNI

Quella croce sulla foto di Mara Venier e il marito

Pochi giorni prima del gran ritorno in tv, la padrona di casa di Domenica In – che vivrà una stagione televisiva piuttosto ricca di impegni – ha tenuto la tradizionale conferenza negli studi del programma.

Con lei, come dimostra la foto che Mara Venier ha condiviso su Instagram, c’era anche il marito, Nicola Carraro.

La tua mano nella mia……così da 19 anni” scrive una raggiante Zia Mara a corredo della romantica immagine che la ritrae con l’uomo della sua vita.

Lo scatto, però, mostra anche uno strano dettaglio: un particolare riflesso a forma di croce sulla bottiglietta d’acqua che la Venier tiene in mano.

LEGGI ANCHE: — ‘Vaf…..lo’, Mara Venier sbotta dopo il post sul marito Nicola Carraro: chi l’ha fatta arrabbiare 

I commenti degli utenti

Se in passato qualche hater ha avuto da ridire sulla relazione tra i due, oggi invece tanti utenti sembrano apprezzare questa unione, che rende Mara davvero felice.

Non a caso, i commenti al post della Venier sono davvero lusinghieri per la coppia. E quel particolare non sfuggito ai followers più attenti, ha stupito quasi tutti.

Mara, hai notato che il riflesso della bottiglietta sembra una croce? (Sarà una benedizione dall’ alto???)” fa notare un fan della conduttrice.

Quello strano dettaglio nella foto era stato ignorato dalla stessa Mara Venier, che infatti replica: “E’ vero, non lo avevo notato… bellissimo segno”.

Dio vi benedica ad entrambi” aggiunge qualcun altro e lei gentilmente ringrazia per le belle parole spese nei confronti suoi e di suo marito.

Quella croce nella foto sarà davvero di buon auspicio per Mara Venier e Nicola Carraro?

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!