loading

Mara Venier è morta. La solita bufala

E’ chiaramente una bufala, ma il Corriere del Piemonte ha pubblicato sul suo sito la notizia che Mara Venier è morta a 64 anni in casa sua, cosa che la diretta interessata, nonostante gli scongiuri di rito, non ha affatto gradito.

‘SEI UN…’: SALVINI MINACCIA QUERELE 

“Si trovava in casa con il compagno – leggiamo – quando è caduta improvvisamente sul pavimento. A nulla sono serviti i soccorsi – si apprende dalla fonte – si è spenta sul colpo e non sono ancora chiare le cause del decesso”.

Per fortuna la mitica zia Mara è viva e vegeta, anzi sta talmente tanto bene che tramite Instagram manda un messaggio inequivocabile al Corriere del Piemonte: “Ma non si vergognano????? Corriere del Piemonte vergognatevi domani vi denuncio!!!!!Corriere del Piemonte ti rompo il culo…altro che morta!!!!”

Molti i messaggi di supporto per la simpatica conduttrice, che condannano la bufala, ma c’è anche chi tenta di sdrammatizzare e risollevare il morale alla Venier facendole notare: “Qui a Napoli dicono che porta bene. Ti allungano la vita!” 

Noi siamo sicuri che Mara Venier si sia già lasciata alle spalle questo spiacevole inconveniente: impegnata com'è in tv con Tu si que vales e – si vocifera – nei panni di opinionista del GF, non avrà neanche il tempo di rimuginarci sopra.