Mara Venier a Domenica in, la reazione inaspettata di Maria De Filippi alla notizia: ecco cosa ha fatto Foto - Video

Mara Venier lascia Mediaset per condurre Domenica in. In tanti avevano parlato di un'azione scorretta nei confronti di Maria De Filippi che aveva riportato la Venier in tv dandole il successo meritato. Ma cosa ha fatto la moglie di Costanzo alla notizia del passaggio alla Rai? Ecco la sua reazione inaspettata

Quanti di voi non vedono l’ora di rivedere Mara Venier a Domenica In?

Dopo il mezzo flop dell’ultima stagione con Cristina Parodi, la Rai ha fatto un passo indietro ed è andata sul sicuro chiamando Mara Venier a Domenica In: un programma che in passato l’ha resa la ‘zia d’Italia’, che ha avuto un enorme successo e che molto probabilmente sentiva la mancanza del carisma della conduttrice veneta.

Delicato, ovviamente, il distacco da Mediaset che l’ha accolta a braccia aperte e soprattutto da Maria De Filippi, a cui spetta l’indubbio merito di aver contribuito in gran parte alla rinascita professionale di Mara Venier dopo l’allontanamento da Viale Mazzini.

— Mara Venier e quel commento pungente su Barbara D’Urso: ecco come reagisce la conduttrice di Domenica Live

Con Tu si que vales, C’è posta per te e L’Isola dei Famosi, il ruolo che si è ritagliata su Canale 5 ha iniziato a starle stretto, ma il trasloco da una rete all’altra non è stato facile.

Mara Venier a Domenica In, la reazione di Maria De Filippi

Come ha raccontato a Tv sorrisi e canzoni, infatti, salutare Queen Mary ha comportato qualche lacrima: “La mia amica Maria De Filippi. Si è congratulata e si è anche commossa”.

In effetti, la moglie di Maurizio Costanzo non ha ostacolato la Venier anzi a Il Corriere Mara ha dichiarato che la regina della tv le ha detto di accettare immediatamente, salvo poi aggiungere: “Se fosse stato un altro programma, ti avrei convinta a non farlo”.

Per Mara Venier Domenica In rappresenta la trasmissione a lei più congeniale:

“Questo è il programma che sento più mio – ha aggiunto sulle pagine di Sorrisi – Porterò tutta la mia esperienza, anche quella più recente, importantissima, maturata come opinionista nei reality”.

Poi ha svelato che il motivo più profondo che l’ha spinta ad una rivoluzione del genere: “Per vincere una sfida con mio marito: lui non voleva che accettassi. Ma per Domenica In io ho rifiutato persino un’offerta di Discovery”.

cristina parodi e mara venier
Guarda la photogallery
Mara Venier a Domenica in, la reazione inaspettata di Maria De Filippi alla notizia: ecco cosa ha fatto
Mara Venier
Maria De Filippi
Mara Venier
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!