Mara Venier aggredita in treno

Foto
Momenti di tensione e paura per Mara Venier, una delle conduttrici più amate della tv italiana: mentre si trovava a bordo di un treno diretto […]
-
loading

Momenti di tensione e paura per Mara Venier, una delle conduttrici più amate della tv italiana: mentre si trovava a bordo di un treno diretto a Mestre, è stata aggredita verbalmente da un uomo per motivi non meglio specificati.

La notizia è uscita sulla versione online de Il Gazzettino: l'uomo, che parlava in inglese, avrebbe preso a male parole "la zia Mara" per futili motivi, come racconta lei stessa.

"Avevo solo spostato la tenda del finestrino quando un uomo che era al mio fianco mi ha investito di urla. Gridava in inglese. Ero sola, nessuno è intervenuto", queste le parole di Mara riportate dal Gazzettino.

In seguito Mara ha scritto un messaggio ai suoi fan su Instragram, social dove è presente ed amatissima: in risposta ai molti fan che la contattavano preoccupati per il suo incidente, la Venier ha scritto "Grazie per i vostri messaggi ….si un disturbato inglese di mezza età ..(isterico e violento verbalmente)ieri mi ha insultata in treno pesantemente …..il caldo fa' brutti scherzi …a Mestre è' stato fermato dalla Polfer…..non ho fatto denuncia!!!!Naturalmente ho dovuto difendermi da sola….lui era salito a Brescia io partita da Milano"

La Venier era a bordo di un freccia bianca diretto a Mestre, dove si stava recando per fare visita alla mamma, da anni malata di Alzheimer.

 

Guarda la photogallery
Mara Venier aggredita in treno
Mara Venier aggredita in treno
Mara Venier aggredita in treno
Mara Venier aggredita in treno
+1