Mara Venier a Domenica in insieme all’ex compagno? Ecco cosa potrebbe accadere nella prossima edizione

Foto
Dopo l'Isola dei Famosi, Mara Venier torna sulla Rai a condurre Domenica In. Non sarà probabilmente da sola. Ecco chi potrebbe affiancarla, secondo le ultime indiscrezioni
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mara Venier a Domenica In dopo L’isola dei Famosi?

Si rincorrono oramai da mesi le voci che darebbero quasi per certa la presenza di Mara Venier a Domenica In dopo il clamoroso flop delle sorelle Parodi. La mitica zia Mara torna da una sfortunata edizione de L’Isola dei Famosi, impreziosita forse soltanto dalle sue perle di saggezza, dalla sua spontaneità e dalla sua capacità di dar voce ai pensieri del pubblico.

Secondo Tvblog e prima ancora Dagospia, Mara Venier a Domenica In potrebbe tornare dalla prossima stagione così da contrastare l’indiscusso primato di Barbara D’Urso che – grazie alla migrazione di [vip id=”7548″]Massimo Giletti [/vip]e de L’Arena su La7 – quest’anno ha avuto vita facile.

I nomi che circolano intorno al salotto domenicale Rai sono ancora [vip id=”7281″]Antonella Clerici[/vip], [vip id=”7680″]Caterina Balivo [/vip]e per l’appunto l’opinionista de L’Isola dei Famosi, ma ad essere in pole position sarebbe proprio la Venier che però non affronterebbe quest’ardua sfida tutta da sola.

– Renzo Arbore sospende il tour teatrale e viene subito operato: ecco le condizioni di salute dell’ex compagno di Mara Venier

Mara Venier a Domenica In con Renzo Arbore, vi piace l’idea?

Su DiPiù apprendiamo che al suo fianco potrebbe esserci l’ex compagno Renzo Arbore, ancora amatissimo dagli spettatori che generalmente preferiscono l’intrattenimento fornito da Viale Mazzini a quello targato Cologno Monzese.

CHE FINE HA FATTO BISTECCONE? COME STA E COSA FA OGGI PER VIVERE GIANPIERO GALEAZZI 

È ancora tutto in divenire, ma riportare Mara Venier a Domenica In e in Rai significherebbe assestare un colpo non da poco a Mediaset che – bisogna ammetterlo – ha accolto la conduttrice e opinionista a braccia aperte quando è stata allontanata bruscamente dall’azienda pubblica minacciando anche di andare in pensione.

Grazie a Maria De Filippi che l’ha voluta per Tu si que vales e Alessia Marcuzzi per L’Isola dei Famosi, la Venier può vantarsi di essere ancora piuttosto popolare e molto amata, dunque far tornare Domenica In ai successi di una volta sembra una sfida che Mara può vincere.

mara venier e alessia marcuzzi
Guarda la photogallery
Mara Venier a Domenica in insieme all'ex compagno? Ecco cosa potrebbe accadere nella prossima edizione
Mara Venier a Domenica in
Mara Venier
Mara Venier su DiPiù Tv
+2