loading

Mara Carfagna come non l’avete mai vista

Mara Carfagna è indubbiamente una delle politiche più affascinanti in Italia, lo sappiamo bene, e per la sua bellezza spesso è stata criticata. La sua carriera, però, non è iniziata tra i militanti di Forza Italia, bensì tra le fila di Miss Italia, dove si classificò al sesto posto e ottenne la fascia di Miss Cinema.

Tanta tv per Mara Carfagna e qualche calendario per quella che nel 2011 sotto Berlusconi sarebbe diventata Ministro delle Pari Opportunità. Indimenticabili per molti maschietti restano comunque i due calendari osé realizzati per Maxim nel 2001 e nel 2005.

E proprio del 2001 è uno scatto pubblicato da Libero Quotidiano in cui vediamo una Mara Carfagna molto diversa rispetto a quella di oggi: sempre molto elegante e minuta, l’ex Ministra a 26 anni appariva acqua e sapone, con un filo di trucco e uno sguardo intenso.

Mara Carfagna, all’epoca, era stata immortalata alla presentazione della collezione primavera-estate della griffe Iceberg: a distanza di 14 anni viene invece designata dal Cavaliere come possibile leader del Centrodestra.