‘Scomparsa’ dalla tv, che fine ha fatto Manuela Arcuri? Ecco com’è cambiata l’attrice e cosa fa oggi

Foto
La ricordiamo per le tante partecipazioni a fiction e film al cinema ma che fine ha fatto oggi Manuela Arcuri? A breve potremmo rivederla in tv: cosa si vocifera sul suo conto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Che fine ha fatto Manuela Arcuri? Lontana dalla tv da troppo tempo

Da tempo non abbiamo notizie di [vip id=”7240″]Manuela Arcuri[/vip] e i fan della sexy attrice di Anagni si stanno chiedendo che fine abbia fatto ora che non appare sul piccolo o sul grande schermo da parecchio.

La nascita del primogenito Mattia nel maggio 2014 l’ha completamente assorbita facendole mettere da parte la carriera, iniziata con ‘Diario di un vizio’ di Marco Ferreri nel 1993 e decollata grazie alle commedie di [vip id=”7533″]Leonardo Pieraccioni[/vip].

— ‘E’ lei che ha messo fine alla mia carriera in tv’, le pesanti accuse contro la conduttrice tv. Cosa ha svelato solo ora

In tv ha fatto parte del cast della fiction ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo’ nel 2017, mentre al cinema, l’ultima pellicola in cui ha lavorato è stata ‘Non si ruba a casa dei ladri’ nel 2016 diretta da Carlo Vanzina, recentemente scomparso.

Se pare ‘scomparsa’ dal mondo dello spettacolo, sui social la Arcuri è attiva e molto presente e non perde occasione per aggiornare i fan sulla sua vita, le collaborazioni, gli allenamenti o i progressi del piccolo Mattia.

Che fine ha fatto Manuela Arcuri? È il momento di tornare sul piccolo schermo

Negli anni l’ex modella è profondamente cambiata: le burrose curve che hanno mandato gli italiani fuori di testa negli anni ’90 ora vengono mostrate con più parsimonia: ultimamente, poi, secondo quanto fatto notare da Dagospia, è apparsa piuttosto smagrita.

Quando rivedremo Manuela Arcuri in tv? Nulla è ufficiale, anche se è delle ultime ore l’indiscrezione targata Spy che la vedrebbe pronta per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, ma solo ad una condizione.

Dopo diversi rifiuti, infatti, sembra che la sex symbol abbia accettato di partecipare al reality di Canale 5 se potrà entrare insieme al fratello Sergio e vivere con lui quest’avventura.

Paola Barale,
PICTURES PROVIDER @KIKAPRESS

Guarda la photogallery
'Scomparsa' dalla tv, che fine ha fatto Manuela Arcuri? Ecco com'è cambiata l'attrice e cosa fa oggi
Manuela Arcuri, gli impegni più recenti
Manuela Arcuri sexy su Instagram
Manuela Arcuri pronta a tornare