Manila Nazzaro e la frase sul conto di Filippo Bisciglia: ecco cosa fa sapere a tutti l’ex Miss Italia

Foto
Manila Nazzaro torna a usare Instagram e dedica un post a Filippo Bisciglia: ecco cosa scrive l'ex Miss Italia dopo Temptation Island
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sono stati la coppia più amati dell’ultima edizione di Temptation Island e sono usciti dal programma insieme e con un rapporto ancor più forte. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno fatto breccia nel cuore del pubblico, emozionando fino alla commozione molti telespettatori che hanno assistito al loro falò di confronto. E oggi, che il loro ‘viaggio nei sentimenti’ è terminato, tornano ad appropriarsi del social, condividendo qualche scatto su Instagram. Dopo essersi mostrati insieme, più felici e innamorati che mai, ecco il post dedicato a Filippo Bisciglia, che come sempre ha saputo tenere con discrezione e professionalità le redini del racconto del reality di Canale5.

LEGGI ANCHE: — Sai che lavoro fa Manila Nazzaro? Ecco perché non può trasferirsi a Firenze

Il post di Manila Nazzaro per Filippo Bisciglia

In realtà è stato il conduttore di Temptation Island che, dopo l’ultima puntata, ha pubblicato alcuni selfie con tutti i protagonisti di questa edizione del programma. Particolarmente apprezzato quello in cui appare con Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, una delle due coppie Vip che ha partecipato al reality estivo.

Anche l’ex Miss Italia ha voluto condividere quella foto, dedicando un messaggio proprio a lui. “Voglio ringraziare te Filippo che con i tuoi sguardi e sorrisi mi trasmettevi continuamente messaggi di stima e sostegno… sei Speciale!” ha scritto Manila.

L’esperienza a Temptation Island

I 21 giorni trascorsi divisi, senza potersi né vedere né sentire, hanno rafforzato la romantica storia d’amore tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. I due hanno iniziato l’esperienza di Temptation Island sicuri del sentimento che li lega. Un amore vero, sincero, fatto di stima e fiducia reciproche che hanno dimostrato di saper nutrire ogni giorno, nonostante qualche incomprensione.

Il loro falò di confronto si è trasformato nell’ennesima dichiarazione d’amore che ognuno ha fatto all’altro, emozionando in modo sincero il pubblico che li ha seguiti. Anche sui social, a differenza di quanto successo ad altri protagonisti del programma – come Ciavy e Anna Boschetti – è un tripudio di complimenti per loro.

Dopo qualche tentennamento iniziale, oggi i due cercano finalmente una casa insieme a Roma dove, insieme ai due figli di Manila nati dal precedente matrimonio, potranno vivere come una vera famiglia. Il loro nido d’amore.

Guarda la photogallery
Manila Nazzaro e la frase sul conto di Filippo Bisciglia
Il selfie di Filippo con Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Cosa ha scritto Manila Nazzaro per Filippo Bisciglia su Instagram
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono la coppia più amata di Temptation Island
+3