Dopo il matrimonio dei Ferragnez, la mamma di Chiara Ferragni approda in tv: ecco cosa farà e dove la vedremo Foto - Video

La mamma di Chiara Ferragni è pronta ad una svolta nella sua vita dopo il matrimonio dei Ferragnez. Ecco cosa le accadrà e dove la vedremo in tv

Ora sì che siamo agli sgoccioli e manca davvero pochissimo al matrimonio dei Ferragnez, dopo il quale la vita di tutti noi potrà tornare a scorrere lenta e tranquilla. Non quella della mamma di Chiara Ferragni, però, che pare abbia in cantiere un progetto piuttosto importante a cui dire di sì.

La scrittrice infatti sembra intenzionata a passare al piccolo schermo e dar man forte a Mara Venier come opinionista di Domenica In.

Tanto si è detto e tanto si è scritto sul ruolo degli opinionisti alla corte di Zia Mara tanto che ancora non si è ben delineato il tutto, ma abbiamo qualche sicurezza in più in vista della prima puntata in onda il 14 settembre.

— Assurdo, non si presenterà al matrimonio dei Ferragnez: ecco cosa è stato svelato sulla sua assenza alle nozze di Fedez e Ferragni

Il primo dei 5 blocchi previsti in scaletta coinvolgerà una 60ina di donne pronte a esprimere il proprio pensiero sul tema del giorno: in particolare per il debutto della nuova stagione di Domenica In si tratterà un argomento piuttosto spinoso come il web e le sue insidie.

Ad animare il dibattito nel salotto domenica di Rai 1 troveremo Selvaggia Lucarelli, Alberto Dandolo, Aldo Cazzullo, Peter Gomez, Luca Bianchini, Luisa Ranieri e appunto Marina Di Guardo.

Come ce la vedreste la mamma di Chiara Ferragni a Domenica In?

Certamente l’influenza della futura moglie di Fedez si fa sentire non solo in rete, ma anche in tv e dopo aver lanciato la sorella Valentina nel mondo della pubblicità, lo sbarco della Di Guardo su Rai 1 la dice lunga sulle infinite potenzialità della 31enne.

Tra le altre anticipazioni di Davide Maggio sulla scaletta di Domenica In, riportiamo la presenza del Cruciverbone con Alessia Macari, uno spazio dedicato al gossip e due interviste da parte della signora della domenica. Confermata la presenza della ‘bersagliera’ Gina Lollobrigida, in forse quella di Brigitte Nielsen.

Chiara Ferragni @kikapress
foto @Kikapress

Guarda la photogallery
Dopo il matrimonio dei Ferragnez, la mamma di Chiara Ferragni approda in tv: ecco cosa farà e dove la vedremo
Chiara Ferragni e la madre
Mara Venier
Mara Venier
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.