L’uomo ferito a Ciao Darwin, si aggravano le sue condizioni: Gabriele oltre ad essere paralizzato ha anche una grave infezione

Foto
Si aggravano le condizioni di salute dell'uomo ferito durante Ciao Darwin. Gabriele Marchetti oltre ad essere paralizzato dalle spalle in giù, ora rischia anche per una grave infezione: ecco l'operazione richiesta per aiutarlo.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sono sempre più gravi le condizioni di Gabriele Marchetti, l’uomo rimasto ferito durante le registrazioni di una puntata di Ciao Darwin. Il concorrente è rimasto vittima di un incidente durante la prova dei cosiddetti rulli e la Procura di Roma ha aperto un’inchiesta sulla vicenda. Oltre ad essere paralizzato, ora l’uomo si è aggravato a seguito di una grave infezione.

LEGGI ANCHE: — Paolo Bonolis risponde alle critiche sull’uomo paralizzato dopo Ciao Darwin: ecco cosa ha dichiarato

L’uomo ferito a Ciao Darwin

Televisivamente, l’ultima edizione di Ciao Darwin si è rivelato un vero successo. La formula scanzonata e divertente delle sfide tra gruppi diversi continua a funzionare. Non sono mancate le polemiche, soprattutto quando è stato invitato Povia nella puntata del Family Day contro il Gay Pride. Qualcuno ha avuto da ridire anche sulla forma fisica di una della ragazze che hanno impersonato Madre Natura.

Ma la vera grana per il programma di Paolo Bonolis è stato quel drammatico incidente in cui un uomo è rimasto ferito durante le registrazioni di una puntata Ciao Darwin.

Era il 17 aprile e Gabriele Marchetti si apprestava ad affrontare la prova dei rulli: qualcosa andò storto e finì dritto in ospedale.

Come sta il concorrente

Lo sfortunato concorrente si trova ancora ricoverato e al momento è preso in cura dal personale della clinica Santa Lucia. Purtroppo, dopo quel drammatico evento, nonostante le terapie e le cure, Marchetti non è migliorato: ha 4 vertebre rotte ed è paralizzato dalle spalle in giù.

Secondo quanto riferisce FanPage, le condizioni del 54enne si sarebbero ulteriormente aggravate a causa di un’infezione causata da una piaga da decubito. Per tale motivo, Marchetti sarebbe stato trasferito in un altro reparto e può ricevere visite solo adottando le misure di protezione necessarie a non compromettere il suo già precario stato di salute.

Per evitare che l’infezione vada avanti, i medici eseguiranno un piccolo e delicatissimo intervento: “Dovranno togliergli un pezzo di tessuto dalla gamba per poi applicarlo dietro la schiena” scrive FanPage.

L’uomo ferito a Ciao Darwin continua a lottare, avendo la sua famiglia accanto. Pare che lo stesso Paolo Bonolis vada spesso a trovarlo insieme alla moglie, Sonia Bruganelli.

Guarda la photogallery
Paolo Bonolis
Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis
Paolo Bonolis
+2