Luisa Corna, per lei un nuovo amore

Foto
Vi ricordate della bellissima Luisa Corna? Per molto tempo è stato un volto presente in tv, fra fiction e show di prima serata (la ricordiamo […]
- - Ultimo aggiornamento

Vi ricordate della bellissima Luisa Corna? Per molto tempo è stato un volto presente in tv, fra fiction e show di prima serata (la ricordiamo in 'Ho sposato uno sbirro', 'Tale e quale show', ma anche al festival di Sanremo in coppia con Fausto Leali).

LUISA CORNA VITTIMA DI UNO STALKER

Da qualche tempo Luisa si vede di meno in video, ma non per questo ha perso la serenità: in una video intervista al settimanale 'Oggi' confessa di essere molto felice sia per la sua vita sentimentale, che la vede di nuovo in coppia dopo anni di "singletudine", sia per la carriera, che procede a gonfie vele a teatro. 

Luisa Corna non ha voluto svelare il nome dell'uomo che l'ha fatta innamorare, ma in compenso ha parlato della sua idea di amore: pretende molto dal rapporto di coppia, perchè guarda all'amore ideale (quello "predestinato") ed ha ammesso di essere tendenzialmente una gelosa.

Alla maternità non sta ancora pensando (anche se afferma che come ogni donna è qualcosa che si porta dentro) e non esclude la fecondazione assistita, anche se non è un opzione a cui pensa in questo momento.

Per quanto riguarda la vita professionale, Luisa è stata confermata per la seconda stagione alla guida del talent show della comicità, previsto per otto domeniche al Teatro Manzoni di Milano.

Augurandoci di rivederla presto in tv, ci domandiamo se questa volta Luisa Corna farà sentire ai suoi fan profumo di fiori d'arancio!

 

Guarda la photogallery
Luisa Corna, per lei un nuovo amore
Luisa Corna, per lei un nuovo amore
Luisa Corna, per lei un nuovo amore
Luisa Corna, per lei un nuovo amore
+3