loading

Luis Miguel è conosciuto al grande pubblico soprattutto per aver cantato il brano degli Anni ’80 “Noi, ragazzi di oggi”. Sì, quello scritto dall'incredibile Toto Cutugno e con il quale arrivò secondo al Festival di Sanremo 1985. Ma com’è diventato oggi il cantante? Quest’ultimo non solo ha subito una trasformazione fisica sconvolgente, ma è anche stato arrestato di recente per qualche ora. 

Il motivo? La pop star messicana non è comparsa in tribunale, dove era stato chiamato per partecipare ad una causa riguardante la violazione di contratto che lo vedeva coinvolto: il suo ex manager William Brockhaus vuole un risarcimento di oltre un milione di dollari.

Luis Miguel oggi

Non era la prima volta per il cantante, arrestato qualche ora fa e rilasciato dopo aver pagato una cauzione di un milione di dollari. Luis infatti si era rifiutato di comparire in tribunale già tre volte e sempre per la stessa causa, senza mai spiegare le motivazioni legate alla sua assenza in aula. Per questo motivo, dopo il quarto tentativo da parte delle istituzioni, è stato emesso un mandato di arresto e sono scattate le manette a Los Angeles. 

Ma Luis Miguel oggi è irriconoscibile anche dal punto di vista fisico: il 47enne, ricordato dai più con i capelli lunghi e biondi (ora scomparsi in favore di un taglio più corto), mingherlino e gli occhi chiari, è ingrassato – si dice a causa dei problemi di alcol e droga dovuti a un lungo periodo di depressione -. Quello che ci chiediamo ora è se il cantante di “Noi, ragazzi di oggi” riuscirà a ritrovare il suo sole e la retta via.