Luigi Favoloso e il pesante post su Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona: Nina Moric si dissocia Foto - Video

Luigi Favoloso dopo quanto accaduto tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona dice la sua sulla vicenda ma esagera: cosa ha scritto e il commento di Nina Moric che si dissocia

Luigi Favoloso contro Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona

Il botta e risposta a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona dopo la puntata speciale di Non è l’Arena ha tenuto banco sui social per diversi giorni e ad animare la discussione ci ha pensato anche Luigi Favoloso che non si è schierato né da una parte né dall’altra ma ha asfaltato entrambi i personaggi.

In una IG Story oramai virale, infatti, il fidanzato (?) di Nina Moric ha espresso la sua opinione sul re dei paparazzi, ex marito della modella croata, e sulla blogger per cui non ha una particolare predilezione. Quando era al GF, infatti, indossare una maglietta contenente un’offesa sessista nei confronti della Lucarelli lo ha portato alla squalifica.

“Nel litigio tra Corona e Selvaggia Lucarelli, io tifo per un meteorite che li colpisca entrambi”.

Immediata la netta presa di posizione di Nina Moric che ha subito commentato:

“Cosa cavolo c’entro io. Non sapevo nulla di questa IG story. La trovo assolutamente fuori luogo. Mi dissocio dalle sue azioni. Il mio nome deve stare fuori, ognuno di noi è responsabile di ciò che fa!!”

—  ‘Corona deve scontare le pene in carcere’, cosa potrebbe accadere in questi ultime ore all’ex di Nina Moric

Come mai, qualcuno potrebbe chiedersi, la fidanzata di Favoloso non prende le sue difese se solo qualche giorno fa l’ex concorrente del GF le ha dedicato una dedica dolcissima su Instagram?

Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra” ha scritto Favoloso, anche se spulciando qua e là, apprendiamo che Nina non ha mostrato il suo stesso entusiasmo, anzi.

Più di qualche utente le ha chiesto se fossero davvero tornati insieme e lei ha risposto: “Ma manco morta”, poi, riferendosi all’uomo con cui ha condiviso 4 anni della sua vita, ha aggiunto:

“Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente”.

E in effetti poco dopo di queste parole non c’era più traccia.

Corona Lucarelli
Guarda la photogallery
Luigi Favoloso e il pesante post su Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona: Nina Moric si dissocia
Luigi Favoloso
IG story di Favoloso su Selvaggia Lucarelli e Corona
Dedica di Favoloso a Nina Moric
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.