È al centro della discussione politica e sui social non si fa altro che parlare di lui. Luigi Di Maio è protagonista assoluto del dibattito pubblico in questi giorni in vista della formazione del nuovo governo.
Ma mentre tutti i giornali si occupano di indiscrezioni e retroscena dei palazzi romani, Oggi decide di dare spazio alla mamma del leader del Movimento Cinque Stelle e a un ritratto più intimo del giovane capo politico.
È così che nell’intervista rilasciata al settimanale, Paola Esposito racconta dell’infanzia del suo Luigi, delle sue passioni, delle sue capacità, senza tralasciare riferimenti alla vita sentimentale del figlio.
In particolare, la signora Esposito riserva parole dolcissime per la ex di Di Maio, Silvia Virgulti: “E’ una persona speciale, bella anche dentro. Con lei avevo un rapporto privilegiato sul piano emotivo”.
Silvia e Luigi ormai non stanno più insieme e la nuova fidanzata del pentastellato è Giovanna Melodia, che a quanto pare non è stata ancora ufficialmente presentata alla famiglia Di Maio.
“Non l’ho conosciuta – ammette Paola – ho appreso la notizia dai giornali e non si può giudicare una persona da una foto su un giornale”.
Non sarebbe ora che Luigi facesse conoscere la sua nuova compagna a mamma Paola? Chissà se una volta stabilizzatasi la situazione politica del Paese, riuscirà a trovare il tempo per le presentazioni.
Ma mamma Paola non mette fretta, sa aspettare. E se è vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua, per lei, Luigi “è lo scarrafone più bello che ci sia”.