loading

Ludovica Frasca felice con Luca Bizzarri

CHE GAFFE, LA VELINA NON SI RENDE CONTO E… 

Intervistata dal settimanale Nuovo, Ludovica Frasca – la velina mora che insieme alla collega Irene, nella stagione appena conclusa, ha intrattenuto migliaia di spettatori con stacchetti super sexy sul bancone di Striscia – si è lasciata andare a qualche dettaglio in più sulla storia d’amore con Luca Bizzarri…e non solo!

La 21enne con gli occhi di ghiaccio e un sorriso magnetico, infatti, ha raccontato al magazine come ha vissuto l’esperienza di Striscia la notizia, svelando tuttavia di avere un piano B: “Ai miei ho dato la notizia per telefono. Era il 14 ottobre, la sera prima del mio debutto, la sera del compleanno di mio padre, che poi è diventato il mio primo fan – ha ammesso la bella Ludovica – Mi guarda in tv perché gli manco”.

“Già a due anni – ha raccontato – ballavo per casa, poi ho cominciato a scimmiottare mia madre, Feliciana Iaccio, che ha un trascorso nel mondo dello spettacolo, davanti allo specchio. Vista questa predisposizione, ho deciso di seguire con serietà la mia passione. Ma ho anche un piano B – ha confessato la velina – diventare avvocato”.

 

LUDOVICA, LA VERITA’ DIETRO QUELLA DECISIONE 

Fidanzatissima con il comico del duo Luca & Paolo, Ludovica Frasca ha fatto sapere che i suoi hanno accettato sin da subito la sua relazione con un uomo dello spettacolo e per giunta più grande di 22 anni.

Stando alle sue parole, inoltre, pare che Luca non sia rimasto affascinato solo dalla sua innegabile bellezza: “Ci siamo trovati soprattutto per le nostre affinità caratteriali – ha spiegato la Frasca – Siamo stati molto fortunati. Paura di parlare d'amore? Non si tratta di timore: l’amore è una cosa talmente personale che si snaturerebbe sbandierandolo ai quattro venti. Luca poi è una persona molto discreta e penso che questa sia una cosa bella, che mi ha dato tanta forza e che ho apprezzato”.

“Posso dire che siamo felici insieme” ha aggiunto, anche se è ancora presto per parlare di fiori d’arancio!