Luca Zingaretti tifoso: ‘Quell’intervista andava evitata’

Foto
Luca Zingaretti, attore amatissimo da pubblico e critica, torna a vestire i panni del commissario Montalbano. Potremo vederlo di nuovo, su Rai Uno, Lunedì 29 […]
-
loading

Luca Zingaretti, attore amatissimo da pubblico e critica, torna a vestire i panni del commissario Montalbano. Potremo vederlo di nuovo, su Rai Uno, Lunedì 29 febbraio e 7 marzo in due episodi tratti dai racconti dell’intramontabile Andrea Camilleri. Della bravura di Luca Zingaretti si è parlato moltissimo e tutti sono concordi nel definirlo uno dei più grandi attori Italiani degli ultimi anni. Un aspetto che si conosce meno è quello di Luca Zingaretti tifoso.

'OGNI COSA HA LA SUA STAGIONE': TOTTI PRONTO AL RITIRO? SECONDO LEI C'E' LA POSSIBILITA' CHE…

E Luca Zingaretti tifoso lo è parecchio. Ai nostri microfoni, in un’intervista, l’attore ha voluto dire la sua sulla delicata questione che, in questi giorni, sta vedendo protagonista Francesco Totti. Luca Zingaretti tifoso romanista ha dichiarato:

Io penso che Francesco Totti abbia un po’ sbagliato nei modi, nel senso che alla vigilia di una partita importante non si fa scoppiare una bomba del genere. Io, da grande tifoso romanista, e soprattutto da grande tifoso di Totti, lo comprendo, non è facile stare in panchina se sei sempre stato un campione di quel calibro”.

Anche su Spalletti ha voluto dire la sua:

“Sicuramente c’è stato un episodio sgradevole innescato dall’intervista di Totti che magari andava evitata. Detto questo Spalletti è la Roma, anche se ultimamente le immagini della Roma e di Totti si sono sovrapposte, c’è comunque una società che va tutelata”.

Guarda la photogallery
Luca Zingaretti
Luca Zingaretti tifoso: ‘Quell’intervista andava evitata’
Luca Zingaretti tifoso: ‘Quell’intervista andava evitata’
Luca Zingaretti tifoso: ‘Quell’intervista andava evitata’
+2