Luca con Soleil insieme: svelato solo ora il retroscena sulla ‘donna vitruviana’ 

Foto
Luca Daffrè, a pochi giorni dalla fine dell'Isola, svela un retroscena accaduto proprio in Honduras con Soleil Sorge
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’Isola dei famosi, finita da pochi giorni, continua a intrattenere sui social grazie ai protagonisti di questa chiacchierata edizione.

LEGGI ANCHE: —  Soleil Sorge, la frecciatina a Tina Cipollari: ’10 anni che è ancora là’. Come reagirà l’opinionista di U&D?

A trionfare è stato Nicolas Vaporidis, ma anche atri naufraghi hanno saputo mantenere alto l’interesse verso di loro. Uno di quesi è senza dubbio Luca Daffrè.

Su Twitter è stato ripreso un video proveniente da Instagram: “Edoardo in questo momento si starà mangiando le mani” ha twittato un utente, riferendosi al debole che il fratello di Guendalina Tavassi ha sempre detto di avere nei confronti di Soleil Sorge.

Luca Daffrè e il retroscena della prova con Soleil Sorge

Nel video infatti, si vede Luca Daffrè insieme a Soleil: “Guardate chi ho trovato, la donna vitruviana! L’ho fatta vincere” ha spiegato Luca, riferendosi proprio all’esperienza dell’Isola dei famosi e all’incursione di Soleil Sorge, avvenuta durante una puntata speciale del reality. “Lo posso dire? Un vero gentiluomo?” ha subito risposto Soleil.

Luca, classificatosi secondo all’Isola, ha così svelato li retroscena riguardante proprio la prova dell’uomo vitruviano: in quel frangente ha fatto davvero vincere Soleil per galanteria?

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Dopo l'Isola, Nicola Savino lascia Mediaset
Dopo l'Isola, Nicola Savino approda a Tv8
Nicola Savino e il game show su Tv8
Da settembre, Nicola Savino condurrà un game show su Tv8
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!